Photobucket Photobucket

giovedì 31 dicembre 2015

I Preferiti del 2015

I miei preferiti del 2015 li trovate qui. 
Non è stato facile sceglierli lo ammetto.

Buona lettura!

1.The Glam Guide - Fleur de Force (qui)
Un libro bellissimo da leggere e da sfogliare che parla di make up, di fashion, di lifestyle ma svela anche ricette e segreti di bellezza oltre che raccontare il mondo di youtube e le relazioni personali.
E' da poco arrivato in Italia con il nome di Fashion Forever (14,90 euro) anche se personalmente preferisco la versione originale inglese. Se amate la blogger/youtuber Fleur sarà come fare un salto nel suo mondo.
2. Da qualche parte nel mondo - Chiara Cecilia Santamaria (qui)
Ho amato questo libro alla follia. Mi ha fatto piangere, mi ha fatto ridere, mi ha emozionato e mi ha toccato il cuore, mi ha fatto arrabbiare e mi ha dato forza. Da leggere tutto d'un fiato e da regalare!
3. Kiehl's - Midnight Recovery Concentrate (qui)
All'inizio la mia pelle non l'ha apprezzato ma poi è diventato così indispensabile che lo ricomprerò.
E' un concentrato notturno, profumato e rilassante, da applicare prima della crema oppure da solo per rigenerare la pelle durante la notte.
4. Lov Organic - Lovely Night (12,80 per 100g)
Thè organico prodotto da agricoltura biologica senza caffeina a base di Cannella, Tiglio, Liquirizia, Rooibos, Camomilla, Verbena, Honeybush e aroma naturale di pera. Ideale prima della nanna: si lascia 4/5 minuti in infusione. E' disponibile sfuso nella latta oppure in bustina.
5. Liz Earle - Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser (qui)
Il brand Liz Earle è stata una grande scoperta del 2015 e questo detergente ha rivoluzionato il mio modo di struccarmi. Continuo ad amare le acque micellari però questo detergente è stata una rivelazione. A base di camomilla, rosmarino, burro di cacao e olio essenziale di eucalipto rimuove tutto il make up dal viso agli occhi (senza paura). Delicatissimo ma efficace.


6. Fleur de Force - Gloss (qui)
Gloss nude nella colorazione 020 Written in the stars. Comodissimo da applicare e adatto per tutte le occasioni. Questa colorazione chiara mi è piaciuta di più perchè svanisce in maniera uniforme senza lasciare residui. Durata non elevatissima ma il risultato è molto carino.
7. Caudalie - Rose de Vigne (qui)
E' uscito questa primavera il nuovo profumo di Caudalie ed è stato amore.
 E' un'acqua fresca che sa di rosa e che ho usato per tutta l'estate.
8. Ines de la Fressange - Candela profumata
La Collection un Week End si compone di una serie di candele profumate dedicate a città e quartieri.
Io ho scelto la variante Un week end a Notting Hill e la profumazione è delicata e inebriante di rosa. Sono candele piuttosto costose ma hanno una profumazione molto intensa e duratura nell'ambiente.
9. Bourjois - 123 Perfect CC Cream (qui)
Questa CC Cream mi è piaciuta così tanto che l'ho riacquistata. Mi piace l'alta coprenza che ha: maschera rossori, imperfezioni e discromie e sulla mia pelle il risultato è uniforme e vellutato.
Ha una fattore di protezione SPF 15 ed è disponibile in diverse colorazioni: io ho scelto la 31 Ivory.
10. The Body Shop -  Tea Tree Blemish Gel (qui)
Lo stick al tea tree è uno dei prodotti più acquistati da me perchè è l'unico che interviene efficacemente a contrastare i brufoletti. Si applica e dopo già qualche ora il gonfiore è attenuato. Mi ha salvato in tantissimi momenti e non posso che consigliarlo! Secondo me il tipo di packaging rigido non consente di prelevare tutto il prodotto contenuto ma funziona talmente bene che sono disposta a passarci sopra.
11. Nuxe - Reve de Miel Stick (qui)
Se amate la versione nel vasetto da prelevare con le dita (scomoda lo ammetto) troverete nella versione in stick un ottimo alleato per le vostre labbra. Profuma di limone e idrata moltissimo.
12. CoLab - Dry Shampoo
L'ho scoperto da un mese ed è per me indispensabile. Non lascia nessun residuo sui capelli ma li rende leggeri e puliti. Comodissimo per i giorni in cui si è un po' di fretta e non si ha avuto tempo di lavarsi i capelli. Ve ne parlerò in post prestissimo!
13. Rituals - Honey Touch (qui)
E' la mia crema preferita in assoluto e si riconferma anche quest'anno. Appena ho la possibilità ne acquisto e ne faccio scorta. Mi piace la profumazione e la perfetta formula. 

Per ciascun preferito ho indicato il link in cui ne parlavo più nello specifico così se vi dovesse interessare potete saperne di più. Con questo post vi saluto e vi aspetto nel 2016!

Buon anno!

2 commenti:

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...