Photobucket Photobucket

martedì 22 dicembre 2015

Simple_Kind to Skin Micellar Cleansing Wipes

Avevo già bocciato i prodotti del marchio inglese Simple (qui)
ma ultimamente sono tornati sulla cresta dell'onda soprattutto per quanto riguarda le 
salviettine struccanti imbevute di acqua micellare. Visto che amo molto l'acqua micellare, come prodotto struccante, ho voluto acquistarle per le emergenze o da tenere in borsa.
Ammetto che le ho utilizzate anche se non avevo emergenze o pigrizia perchè mi sono piaciute molto!


Il pacco contiene 25 salviettine che vanno a rimuovere il trucco waterproof, le impurità 
della pelle e liberano i pori. All'interno della soluzione, di cui sono imbevute le salviette, c'è vitamina E e vitamina B5. Non c'è alcohol, non ci sono olii e profumi. La formula è delicata 
ma al tempo stesso efficace. Con una salviettina strucco tutto il viso compresi gli occhi. Ho provato ad utilizzare un dischetto di cotone imbevuto di struccante da passare dopo la salvietta per verificare se il trucco era stato rimosso ed effettivamente il dischetto risultava pulito.
Non ho mai riscontrato bruciore o fastidio.
Forse se devo trovare un piccolo difetto mi sarebbe piaciuto che il tessuto fosse più soffice.
Ho trovato salviettine in commercio estremamente soffici quindi non è una cosa impossibile. 


In conclusione è un prodotto che ricomprerei ma solo se lo trovassi di nuovo scontato 
perchè a prezzo pieno costa 3,99 sterline e mi sembra piuttosto esagerato per delle salviette.

I prodotti Simple li trovate sul sito di Boots (qui) oppure, in Inghilterra, nei supermercati 
Sainsbury e da Superdrug.


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...