Photobucket Photobucket

martedì 29 dicembre 2015

Maria Galland_D730 Crema viso anti rossori

In occasione dell'evento Maria Galland (ve ne parlavo qui) ho avuto la possibilità di testare due creme viso che ho scelto in base alla mia tipologia di pelle. Al momento sto utilizzando e amando la D-730 per il giorno (la notte utilizzo la D-740 per le pelli secche): crema viso per le pelli che tendono ad arrossarsi e/o che presentano couperose.
Con l'arrivo del freddo e gli sbalzi di temperatura interno/esterno la mia pelle tende spesso ad arrossarsi e ne risente molto così ho voluto aspettare questi mesi per testarla.
Mi sta piacendo anche la crema che contrasta la secchezza e sono sicura che utilizzandole insieme la mia pelle stia molto meglio però la crema di cui vi parlo in questo post mi ha particolarmente sorpresa essendo specifica per un problema non così spesso trattato.


All'interno della formulazione è presente l'esculina , estratta dalla castagna d'India, che va a migliorare la micro-circolazione e rende la pelle molto più forte e resistente. Questo permette ai rossori di attenuarsi e di non formarsi di nuovo. Inoltre, i semi di Moringa oleifera e di nasturzio creano una barriera protettiva contro l'inquinamento. Ma la pelle non è solo protetta e più forte: è anche idratata grazie all'olio di oliva e all'olio di germi di frumento mentre delle proprietà antiossidanti si occupa l'olio di aragan e il burro di oliva. E' un concentrato perfetto per la pelle e io mi sono trovata benissimo sotto tutti i punti di vista.


La consistenza è cremosa ma non appesantisce la pelle che è sempre fresca e idratata. E' ottima come base del make up perchè si asciuga in fretta e non interferisce durante la giornata con la bb cream o il fondotinta steso. Ha una profumazione di fiori freschissima.
All'interno della confezione viene data in dotazione una palettina per non prelevare il prodotto direttamente con le mani : come nelle spa. Ammetto, però,di non averla mai usata.

La confezione da 50 ml costa ed ha una durata di 6 mesi dall'apertura. 
Il brand è disponibile nei saloni specializzati.

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...