giovedì 24 dicembre 2015

" E' la Vigilia di un giorno speciale"

E' la Vigilia di Natale e sono quasi sicura che passeremo la giornata a correre di qua e di là per cercare l'ultimo regalo che manca, per comprare il panettone o una bottiglia di vino, per scrivere l'ultimo bigliettino da attaccare su un pacchetto. Perchè ogni anno è così: ogni anno ci diciamo che ci si organizza per fare tutto nei tempi sommersi da liste, ispirazioni e budget ma poi, chissà come, ci ritroviamo all'ultimo minuto con commissioni ancora da fare.


Forse non è poi così male, l'adrenalina delle festività, la folla nei negozi, le musiche natalizie per le strade..è bello anche così. Siamo tutti sintonizzati per rendere il Natale ogni volta perfetto, per noi e per chi ci circonda. C'è qualcuno che è più nervoso degli altri ma in questo periodo l'atmosfera è così densa che viene voglia di parlare con il tuo vicino di tavolo al bar, con la signora che è in fila con te alla cassa per condividere gioie e banalità.

Se alla Vigilia di Natale fossimo già tutti pronti e organizzati ci piacerebbe lo stesso?

Così io sono pronta a godermi questa giornata tra colazione con persone speciali per scambiarsi gli auguri, antipasti di pesce da ritirare, circondata da carte, fiocchi e nastri come se fossi un elfo di Babbo Natale. Ma sono felice così! e anche se questo Natale non sarà al completo (ma tu sei nel mio cuore) sono certa che sarà una giornata serena!


E lo auguro a tutti voi!

Buon Natale!



Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...