Photobucket Photobucket

giovedì 17 dicembre 2015

Sanctuary Spa_White Lily and Damask Rose Body Lotion

Ho acquistato la White Lily & Damask Rose Body Lotion (250 ml) di Sanctuary Spa perchè ero rimasta a corto di un prodotto per il corpo e avevo sentito parlare bene di questo brand inglese. 

La storia di questo brand è molto romantica: la Sanctuary Spa di Covent Garden nasce per merito di un uomo innamoratissimo della moglie ballerina. Per permetterle di rilassarsi e di riposarsi insieme alle amiche - colleghe dopo uno spettacolo alla Royal Opera House ha pensato a questa sorta di "Santuario" che poi si è sviluppando e ampliato creando prodotti che si prendono cura del corpo a tutto tondo.
Nonostante la popolarità, questo brand ha prezzi competitivi.

All'inizio ho avuto un po' di difficoltà nella scelta perchè la gamma di prodotti e di 
profumazioni è infinita.
Poi ho optato per una lozione perchè avevo bisogno di un prodotto facile da utilizzare e di rapido assorbimento. Per quanto riguarda la profumazione sono andata verso ciò che più mi ispirava e non avrei potuto fare scelta migliore.


Il barattolo è in plastica rigida e impossibile da "spremere". Questa è l'unica pecca che ho riscontrato in quanto è difficilissimo far fuoriuscire il prodotto. Bisogna tenere il barattolo a testa in giù per facilitare ma è comunque un procedimento scomodo. Il barattolo ha un doppio tappo: il più grande è solo di protezione, il più piccolo è quello che chiude la confezione da cui però il prodotto non fuoriesce. Quello che faccio è svitare anche il secondo tappo.


La profumazione che ho scelto è a base di giglio e rosa di Damasco che avvolgono la pelle con la profumazione floreale. Tuttavia la profumazione non è così leggerissima come si potrebbe immaginare ma è corposa e talcata. Una vera coccola per l'inverno. Mi piace che persiste a lungo sulla pelle.
All'interno della formula trovate anche il burro di karité che idrata e nutre all'istante.
Non contiene parabeni e non è testato su animali.

La consistenza è cremosa di color rosa e si stende senza fatica. 
Si asciuga in fretta e lascia la pelle ben idratata.


E' un prodotto di cui farò scorta di sicuro e che vi consiglio se state cercando una consistenza non eccessivamente pesante ma comunque idratante. Per quanto riguarda la profumazione io ve la consiglio a occhi chiusi ma posso anche pensare che se non piace potrebbe risultare fastidioso sentirla addosso per molte ore. Intanto speriamo che migliorino il packaging.

Potete trovare Sanctuary Spa sul sito di Boots (qui) oppure sul sito di Qvc Italia (qui).


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...