Photobucket Photobucket

martedì 15 dicembre 2015

Rituals_Hymalaya Scrub

Adoro gli scrub di Rituals e questa volta ho provato l'Himalaya scrub che ha la stessa profumazione della mia amata crema corpo Honey Touch che compro e ricompro da anni (ve ne parlavo qui).
Mi piace utilizzare almeno una volta alla settimana uno scrub corpo, soprattutto sulle gambe, che va a rigenerare la mia pelle e ad eliminare le cellule morte. Ultimamente sono diventata esigente nel ricercare un prodotto che al tempo stesso lascia la pelle in parte idratata.
 Per questo trovo che gli scrub di Rituals siano la giusta combinazione e hanno anche un 
ottimo prezzo (15 euro circa per 450g).


E' uno prodotto che contiene sale dell'Himalaya con grani grossi ed efficaci e olio di mandorle dolci che si occupano della parte idratante. Le due componenti vanno mescolate e prelevate insieme per un'applicazione ottimale. In più la rosa indiana regala una profumazione buonissima.
E' la combinata perfetta con la crema corpo di cui vi parlavo perchè la profumazione è la stessa e quindi amplificata.


Ne va applicata una quantità che dipende dai punti che volete trattare. Se la pelle è umida il risultato è migliore perchè con l'acqua il sale tende a sciogliersi portando via con sè la pelle secca e l'olio agisce lasciando un film di idratazione sulla pelle.


Consigliatissimo!


1 commento:

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...