Photobucket Photobucket

giovedì 12 luglio 2012

Manetti and Roberts_Acqua alle Rose e Gel Detergente

Oggi vi voglio parlare di due prodotti freschissimi che in questi giorni sto usando tanto!
Sono due prodotti di Manetti & Roberts che potete trovare al supermercato (io li prendo all'Esselunga) ed hanno un prezzo esiguo ma soprattutto sono veramente buoni.


Il primo prodotto è l'Acqua Distillata alle Rose: è composta dall'essenza di tre rose. Mantiene la pelle elastica ed agisce come un tonico (ma è molto più delicata). Aiuta a prevenire i rossori e le irritazioni riportando la freschezza sulla pelle. Devo dire che è proprio così, io la uso da anni e mi piace tantissimo. Appena sveglia passo un cotone imbevuto di Acqua di rose su tutto il viso (occhi soprattutto) e collo e l'effetto di risveglio è immediato. Se ho gli occhi particolarmente stanchi lascio il cotone imbevuto sulle palpebre per qualche secondo.


La trovate in una confezione di plastica di color blu con il tappo a vite che 
contiene 300 ml di prodotto.


Il secondo prodotto è una new entry nella mia beauty routine: è il Gel Detergente all'Acqua di Rose con estratti naturali di petali di Rosa Centifolia, di frutti di Rosa Canina e di Boccioli di Rosa Damascena. Lo utilizzo per la detersione del viso, in particolare la sera perchè rimuove le tracce di trucco rimaste e le impurità della pelle. Ha una formula molto delicata quindi potete usarlo se avete la pelle sensibile e anche nella zona del contorno occhi. Per la detersione quotidiana si applica sul viso massaggiando con le dita e poi si risciacqua con acqua, per un'azione struccante si mette un po' di prodotto su un dischetto di cotone e si passa su viso e collo. 
Potete completare il trattamento con L'Acqua di Rose.



Il prodotto ha il packaging simile all'Acqua di Rose ma presenta un tappo erogatore con pompetta che è molto comodo. Il flacone contiene 200 ml di prodotto.



Hanno una profumazione molto buona e sono molto freschi quindi se state cercando dei prodotti per questo periodo ve li consiglio (anche se poi io li uso tutto l'anno :-) )

 

9 commenti:

  1. Anch'io ho usato per tanto tempo l'acqua e mi ricorda moltissimo la mia nonna! Adoro il packaging!
    Ilaria

    RispondiElimina
  2. Il gel detergente non l'ho mai provato... Pensavo fosse troppo delicato per rimuovere bene bene il truccco...
    Invece l'acqua la adoro!!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si se il trucco è troppo pesante non è così efficace, ma se ti sei già struccata e vuoi essere sicura di avere il viso pulito è perfetto da usare.

      Elimina
  3. Bebi mi hai fatto tornare in mente mia nonna Elda!! Amavo sbirciare sui ripiani del suo bagno e aprivo sempre questa bottiglia per odorare l'acqua di rose e metterla sul viso <3 la riprenderò sicuramente, non credevo la facessero più, non ci avevo più pensato!

    RispondiElimina
  4. sembrano freschissimi e delicati! adesso non vedo l'ora che finiscano i miei di nivea per poter prendere questi!! spero di trovarli qui in giro; non ci sono esselunga nei miei paraggi purtroppo
    Anna

    RispondiElimina
  5. Ciao ho letto con piacere la tua recensione!
    Se ti va di leggere la mia su questo prodotto passa dal mio blog a me fa solo piacere!!!
    Ciao
    Dany ^_^
    Blog< http://danyshobbies.blogspot.it/2012/11/review-acqua-distillata-alle-rose-gel.html

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...