Photobucket Photobucket

lunedì 2 luglio 2012

Glossy Box Giugno 2012

Venerdì è arrivata la Glossy Box di Giugno.



Non lo so ma questa volta mi aspettavo qualcosa in più. Voi cosa ne pensate?


Nello specifico ho trovato:

Un trattamento per il viso con maschera e crema idratante della linea Hydradvance di Sothys. Nuovo programma di bellezza specifico per idratare la pelle e adatto a tutti i tipi di pelle.


Maschera Hydra-Noutrissant: maschera viso nel formato di 15ml. Ha una texture lattiginosa che sul viso appare trasparente. Si applica su viso e collo e si lascia in posa per 10-15 minuti.



Crème Hydradvance. crema idratante viso nel formato da 15ml che usata costantemente dà alla pelle morbidezza e compattezza. Nello specifico avevo la versione Lègére che è per pelli normali-miste. Si può usare la mattina e la sera, ha una texture molto delicata. Io l'ho regalata a mia sorella perchè è più adatta per il suo tipo di pelle.


Forever Eye Crayon di Zoeva: un bellissimo matitone waterproof per occhi in formato full-size.


Io ho trovato la colorazione WanderLust, è un color verde-dorato veramente bello!Sbirciando sul sito ho visto che tutte le colorazioni sono molto belle e non costano tanto.


Crema Mani Karité de L'Occitane: è una crema veramente idratante e profumata che funziona meraviglia. Il formato è un piccolo (10ml) e poi ne ho già due a casa. quindi avrei preferito magari la nuova crema alla fragranza Thè Verde oppure una crema in edizione limitata. Questo formato mi è stato anche regalato una volta in negozio con un acquisto fatto.




Ceramic Nail Laquer di ArtDeco: smalto in formato full-size (6ml) nella colorazione 08 pink elegance. Carino!



Raccontatemi se avete trovato qualcosa di diverso o se avete già provato qualcosa!!

 

5 commenti:

  1. Quasi uguale,ma la matita zoeva è color grigio-petrolio,molto bella,e anche lo smalto,petrolio cangiante...penso li sfrutterò in inverno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non mi è sembrata così estiva come diceva il foglietto!

      Elimina
  2. lo smalto è carino, il resto non mi entusiasma :)

    RispondiElimina
  3. Io invece sono contenta, vi invito sul mio blog vedere il mio glossybox:)

    RispondiElimina
  4. Io ho una matita per la labbra zoeva e mi sono trovata benissimo. Super consigliata!

    Ilaria

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...