Photobucket Photobucket

martedì 10 luglio 2012

Essence Miami Roller Girl

Ho trovato L'edizione limitata di Essence Miami Roller Girl e ho comprato tre prodotti che sto usando i questi giorni e che adoro. La linea è decisamente estiva, basata su colori fluo che per l'estate sono perfetti. In estate poi si osa sempre un po' di più con i colori. Questa linea si trova nei negozi tra Luglio e Agosto 2012. Io non l'ho presa in Italia quindi non vi so dire con precisione quando sarà disponibile qui da noi.
Vi dico però che se avete occasione di provare i prodotti che vi presenterò, non rimarrete deluse!



Blush 01 Dates on Skate: mix di tonalità che vanno dal rosa all'arancio per questo blush multi-colore.


E' un blush in polvere che potete utilizzare scegliendo la tonalità che preferite oppure mescolandole insieme. L'effetto è molto bello ma anche molto carico quindi va sfumato molto bene. Quello che mi è molto piaciuto è l'assenza di glitter che nei blush non amo molto perchè poi me li ritrovo in giro per tutta la faccia. E' opaco ma sul viso dona un colore fresco ed estivo.


LipBalm 01 Miami Heat: la particolarità di questo lipbalm è che cambia colore e si mescola con la tonalità delle vostre labbra.


Come vedete si presenta di una tonalità arancione molto accesa. Sulle mie labbra tende solo a lucidarle e a colorarle leggermente, non risulta troppo forte come colore.
Lo uso quindi spesso anche come sostituto del burrocacao. L'unica accortezza è quella di non stenderlo se non avete lo specchio in cui guardarvi. Quando metto il burrocacao in genere tendo a stenderlo anche un po' fuori dal contorno labbra. In questo caso se il lipbalm viene steso fuori dal contorno labbra crea un effetto antiestetico in quanto il vostro contorno labbra è più chiaro delle labbra stesse e quindi tenderà a scurirlo (effetto pagliaccio :D)



LipBalm 01 Miami P'ink: il principio di questo lipbalm è lo stesso del Miami Heat. Chiaramente cambia la colorazione che sulle mie labbra è un rosa/fucsia lucido veramente bello. Quasi più bello dell'arancione.
Potete usarlo come un rossetto e avrete labbra idratate e colorate. Non pensavo di mettere un colore così acceso ma per l'estate è molto fresco. La profumazione poi è fantastica: mi ricorda le cicche che si comparavano da bambine. Stra consigliato!



Il packaging di entrambi i Lipbalm è quello classico del burrocacao, in plastica dello stesso colore del prodotto stesso.




Penso che i lipbalm abbinati al blush sia molto carini! Voi cosa dite?




Della stessa linea potete trovare:

Smalti: in quattro tonalità fluo in tinta perfetta con tutta la collezione.
01 Bienvenido a Miami
02 Miami P'ink
03 Four Wheel Drive
04 Miami Heat



Hair Extension: se volete completare il vostro look potete osare con le extension colorate. 
01 Bienvenido a Miami
02 Miami Heat
03 Miami P'ink

 Eyeshadow: tre tonalità di ombretti glitterati per illuminare i vostri occhi. Io li ho provati e sono più glitter che colore.
01 Bienvenido a Miami
02 Vice, vice Baby
03 Miami P'ink



 




11 commenti:

  1. Il blush è delizioso! Chissà se riusciró a trovarlo.

    Ilaria

    RispondiElimina
  2. Che splendidi colori, parlano di estate, di mare e gioventù! Eli

    RispondiElimina
  3. mi attrae molto quel blush e sarei curiosa di capire com'è sulle guance :)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara la collezione l'hai trovata qui in italia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No la collezione non l'ho presa in Italia quindi non so dirti se è già uscita o uscirà. La mia OVS non è mai molto fornita quindi non ti so dire!

      Elimina
  5. AAAh ecco,di fatti mi ero gia gasata ehehehehe ti ringrazio :D

    RispondiElimina
  6. veramente originale il blush!
    Anna

    RispondiElimina
  7. prodotti carini, peccato che io qui dove vivo non trovo mai le edizioni limitate. Solo al mare sono riuscita a trovare ready for boarding..che peccato però!

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...