Photobucket Photobucket

venerdì 6 luglio 2012

Anti Stanchezza_Express Solution

Oggi vi voglio parlare dei prodotti Express Solution (made in France) che potete trovare da Sephora, in questi giorni all'80% di sconto. Sono prodotti S.O.S per la pelle, specifici per diverse problematiche.

Effaceur d'Imperfections: roll-on anti imperfezione che attenua brufoli e imperfezioni, lenisce la pelle. Sono 6 ml di concentrato di 8 oli essenziali 100% naturali, senza conservanti e non comedogeno.


Réparateur  de Peau: è un balsamo riparatore che agisce su piccoli segni della pelle e rossori. E' un prodotto senza profumo, adatto a tutte le pelli, senza conservanti e senza parabeni. Il formato è da 15ml.



Effaceur de Fatigue: stick occhi che rinfresca e toglie i segni della stanchezza dallo sguardo.


Questo è il prodotto che ho acquistato perchè la problematica di cui alcuni giorni soffro è proprio la stanchezza dello sguardo. Se ho dormito poco o male alla mattina i miei occhi sono gonfi. Quando ho visto questo prodotto ho pensato fosse perfetto.


Il prodotto, dalla consistenza solida, è contenuto nel pratico stick. Così in ogni momento della giornata posso rinfrescare lo sguardo. Applicato sul contorno occhi non lascia nessuna traccia se non una sensazione di freschezza iniziale.


Il prodotto è protetto (sotto al tappo) da un ulteriore tappino in plastica trasparente che va rimesso sopra dopo ogni uso per maggiore protezione.
Si può applicare in ogni momento della giornata, quando ne sentite l'esigenza. Basta ruotare lo stick è il prodotto esce (come se fosse un burrocacao per intenderci).
Si può tenere lo stick in frigo per aumentare la sensazione di freschezza.


Il formato è da 3,5ml e ha un costo di 3 euro (19euro il prezzo intero)

 

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...