Photobucket Photobucket

giovedì 19 luglio 2012

L'Erbolario_Crema Viso Elicriso e Aloe

Ho appena finito di provare alcuni campioni di una crema giorno de L'Erbolario. Stavo cercando una crema idratante ma che allo stesso tempo non fosse unta e soprattutto non opprimesse la mia pelle in questi giorni di gran caldo.
Si tratta della crema idratante all'Elicriso e all'Aloe che risponde perfettamente a tutti i miei desideri.



E' una crema specifica per il giorno che con un uso continuativo porta idratazione alla pelle e aiuta a mantenerla morbida. Inoltre contrasta la formazione di rughe. Si assorbe molto velocemente ed è quindi perfetta come base per il trucco.


Ha una formulazione a base di estratto di Elicriso, acqua di Elicriso, estratto di Aloe, complesso idratante cutaneo NMF e Gamma Orizanolo (filtro vegetale UVA). I suoi ingredienti proteggono la pelle del viso dal vento, dal freddo e dal caldo nelle manifestazioni più intense.


Vi devo dire che l'ho adorata. Ha una buona profumazione, un ottima consistenza e l'ho sentita sulla pelle fresca e idratante. Ogni campione mi è durato per quattro applicazioni, ne basta davvero poca e si stende benissimo. L'unica cosa non tanto bella è la colorazione che tende al senape.


Sto facendo un pensierino perchè mi piacerebbe comprarla.
Trovate il prodotto nel formato da 50ml a un prezzo consigliato di 16 euro.


 

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...