Photobucket Photobucket

domenica 8 luglio 2012

Essence Ready for Boarding_ACQUISTI

E' uscita la collezione temporanea di Essence che ho trovato da OVS. Ero partita con una wish list ricca che poi, vedendo i prodotti si è molto ridotta. 


Smalto unghie base peel off: è una base per smalto che si stende sull'unghia, si lascia asciugare 10 minuti fino a che diventa trasparente. Poi potete applicare sopra il vostro smalto. Non avrete bisogno del solvente per togliere lo smalto, vi basterà staccare il colore dalle unghie come se fosse un adesivo. Il consiglio è quello di non bagnare le unghie con acqua calda per tre ore dopo l'applicazione.
Devo dire che questo prodotto mi ha molto incuriosito e quindi l'ho comprato. L'ho pagato 2,29 euro.


Il mio consiglio è quello di ritagliarvi molto tempo se avete voglia di provare questo prodotto. Io non l'ho trovato molto pratico per diversi motivi: è assolutamente vietato il contatto con l'acqua (sia fredda che calda) perchè altrimenti la base che avete applicato ritorna ad essere bianca come quando l'avete stesa e si spela. Quindi il vostro lavoro è tutto da rifare. Mi è capitato quindi ve lo dico con certezza, e non solo dovete stare lontane dall'acqua calda come dice l'etichetta ma anche da quella fredda. 
Quando avete steso sopra lo smalto poi dovete stare attentissime perchè rischia di sbeccarsi ad ogni movimento che fate. Quando decidete di toglierlo (io dopo una giornata ho dovuto farlo perchè era decisamente rovinato) vi basta alzare un angolino dello smalto e vi si solleva tutta l'applicazione. Di alcune unghie mi si è tolto bene di altre ho dovuto un po' grattare con l'unghia e poi alla fine ho comunque dovuto fare una passata con l'acetone.
Questo per dirvi che come prodotto da viaggio mi sembra sia abbastanza scomodo. Magari qualche volta da mettere è divertente, di sicuro non da usare tutte le volte che mettete lo smalto. E poi come vi dicevo dovete avere molto tempo a disposizione.


Smalti per unghie: ovviamente non potevano mancare gli smalti, 5 tonalità brillanti ed estive: 
01 sending you kisses 
02 beauty on tour 
03 exits on your right 
04 via airmail 
05 destination sunshine. 
Il prezzo degli smalti è di 1,99 euro.


Ho deciso di abbinare la base peel off con uno smalto di questa collezione.
I colori dal vivo sono molto più belli che dalle foto. Infatti, il colore che ho scelto (03 exits on your rights) dal vivo è il più bello mentre dalla foto l'avevo scartato perchè mi sembrava troppo fluo.


E' un color verde pastello molto bello.



Lo smalto mi è abbastanza piaciuto. Con gli smalti della Essence ho sempre avuto alcuni problemi perchè la stesura e la durata, a mio parere non sono il massimo. Il colore in questo caso è veramente bello quindi mi sono lasciata convincere. Per avere un bel colore dovete stendere due passate altrimenti risulta trasparente.
Questo è l'effetto:



Voi avete comprato qualcosa?


 

6 commenti:

  1. è un pò di tempo che non vado a vedere lo stand della essence e mi hai incuriosito!Ci farò presto un salto!;)
    Un bacio
    Bea

    RispondiElimina
  2. Bebi, il tuo blog è sempre utilissimo e pieno di consigli preziosi. Ti ho girato un premio, se ti va di ritirarlo passa da me. Eli.

    RispondiElimina
  3. ma di cosa sa il latte per il corpo pupa?
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha un profumo buonissimo!un mix di limone, iris, mughetto, vetiver, kiwi, legno di cedro e muschio!molto fresco e primaverile!
      ci sono però tantissimi altri gusti sia di latte che di bagnoschiuma!

      Elimina
    2. lo aggiungo alla lista delle cose da prendere :P

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...