Photobucket Photobucket

giovedì 26 novembre 2015

Calendari dell'Avvento Beauty

Quando ero piccola nel periodo natalizio ricevevo il Calendario dell'Avvento. In genere aveva delle frasi racchiuse dietro ogni casellina, alle volte c'era un disegno ma il mio preferito era quello con i cioccolatini. Da qualche anno spopolano Calendari dell'Avvento più lussuosi dedicati al mondo beauty.
Non hanno certo il prezzo di un calendario con i dolci ma dovete tener conto che dietro ogni casella trovate un prodotto di profumeria che sia make up oppure di skincare e quindi il valore è un altro.
Io li guardo sempre con tanto desiderio ma non mi sono mai decisa a comprarne uno.
In questo post voglio farvi conoscere quelli che sono usciti quest'anno. 
Se volete regalarli o regalarveli siete ancora in tempo..quasi!

L'Occitane (39 euro esaurito sul sito ma disponibile nelle Boutique)
Forse uno dei miei preferiti sia per la grafica sia perchè mi piace molto il brand e 
ritengo che il prezzo sia piuttosto basso per la quantità e qualità dei prodotti inseriti.

http://it.loccitane.com/

The Body Shop (75 euro)
24 prodotti che vanno dagli accessori e prodotti da bagno e make up.
Disponibile anche nella versione deluxe (100 euro) che però sul sito è andata a ruba.

http://www.the-body-shop.it/

Clarins (50 euro esaurito)
Anche questo era uno dei miei preferiti che purtroppo è andato quasi subito esaurito.
Da quanto ho capito e un prodotto venduto esclusivamente on line quindi complimenti a chi è riuscito ad acquistarlo ma comunque se vi interessa buttate un occhio nei corner o sul sito..non si sa mai che ritorni disponibile. All'interno 17 mini size e 6 miniature.

agg. 27.11.2015 il calendario è ritornato disponibile sul sito

http://www.clarins.it/

Un'alternativa ai calendari monobrand è quello che potete acquistare sul sito feelunique.com.
All'interno infatti trovate prodotti Nuxe, Phyto, Fleur de Force, Redken, Roger & Gallet..
"L'inconveniente" è che avete solo 12 caselline da aprire.

http://www.feelunique.com/

Jo Malone (260 sterline)
Di sicuro il più lussuoso e il più costoso.
Il prezzo giustifica le mini size contenute all'interno, dalle fragranze alle candele.
Di sicuro sarà un regalo ben gradito che potete trovare in alcune boutique del marchio.


Ciaté (59 euro)
Calendario dell'Avvento dedicato interamente alle mani con smalti e trattamenti. 
Lo trovate da Sephora.

http://www.sephora.it/

Benefit Cosmetics (49 euro)
Si chiama Party Poppers e contiene 12 prodotti tra quelli più famosi del brand.
Anche questo calendario è disponibile nei negozi Sephora (sul sito è esaurito).

http://www.sephora.it/

Fatemi sapere se qualcuna di voi ho preso qualcosa e se ne esistono anche altri.

2 commenti:

  1. Io impazzisco per i calendari dell'Avvento...a dir la verità impazzisco per il Natale ;)...non sapevo esistessero calendari dell'Avvento beauty, sono tutti molto belli. Bellissimo il primo dell'Occitane, e anche quello di Sephora è molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Terry! che bello che sei passata! Ti confesso che io sono amante del Natale da un paio d'anni..prima tutta questa atmosfera e gioia non riuscivo proprio a condividerla..quest'anno, invece, ho già fatto l'albero e mi voglio proprio godere Dicembre come si deve. Quando ho visto questi calendari non potevo che condividerli! Buona giornata.
      Bebi

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...