Photobucket Photobucket

martedì 3 novembre 2015

Rituals_Miracle Balm

Ho acquistato Miracle Balm (75ml 10euro) di Rituals di impulso perchè ero rimasta senza crema mani e volevo provare qualcosa di questo brand. Quando ho cominciato ad usarla, però, mi sono resa conto che più che una crema mani è un balsamo (avrei dovuto capirlo subito dal nome ma al momento dell'acquisto non ci ho pensato). Mi sono, quindi, trovata a fare i conti con una consistenza piuttosto densa e non semplicissima da stendere (tipo crema Neutrogena per intenderci) che sul momento ho pensato si sarebbe rivelato un grande flop.


Sto usando questo crema balsamo da settimane e ne sto trovando solo benefici.
E' bianco-trasparente (contiene Glicerina al primo posto dell'Inci), molto ricco 
ed estremamente nutriente.
All'interno della formulazione Ginko Biloba (in Giappone è simbolo di forza e di vita) e  Lotus Bianco che rendono questo prodotto un vero boost di idratazione, perfetto per mani secche e rovinate. Non è, per i miei gusti, adatto ad essere applicato durante la giornata perchè lascia le mani un po' appiccicose. E' un trattamento che io sto costantemente utilizzando la notte e alla mattina sento che le mie mani hanno ancora un velo di protezione. Viene, infatti consigliato come maschera notturna.
La profumazione è delicata e fiorita.


Forse non è ancora adattissimo per questa stagione ma sarò felice di averlo sul 
comodino nei mesi invernali.

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...