Photobucket Photobucket

giovedì 5 novembre 2015

Yves Rocher_ Sos gambe pesanti

Ogni tanto mi piace avere di scorta una crema che si occupi delle gambe stanche: dopo una lunga camminata, dopo la palestra, dopo una giornata in piedi le mie gambe hanno bisogno di qualcosa di fresco e calmante. Ho voluto provare la crema S.o.s. gambe pesanti di Yves Rocher (200ml) 
che, in genere, è un prodotto che avrei apprezzato anche per contrastare il caldo ma che ho 
trovato adatto per questa stagione e in generale penso sia un prodotto valido per chi viaggia.


E' un fluido verde pastello che regala un effetto ghiaccio alle gambe.
Al suo interno ingredienti di origine vegetale: castagna d'India, ficaria, olio di sesamo, mentolo che uniti vanno a stimolare la microcircolazione e danno un beneficio immediato.
E' un prodotto che non uso tutti i giorni ma solo quando ne ho necessità. Peraltro non trovo che abbia una consistenza idratante quindi mi fa comodo usarlo sono quando sento le gambe molto appesantite.
La profumazione è mentolo puro ed è piacevole da sentire (preferisco però lavarmi bene le mani dopo averla utilizzata). Si stende molto bene e si asciuga in fretta.
La sensazione di freschezza non dura tantissimo ma comunque il sollievo si sente.

p.s. ne ho travasata un po' in un contenitore perchè mi sarà utile nel prossimo viaggio
p.p.s sul retro del flacone indica che non è adatta alle donne in stato di gravidanza

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...