Photobucket Photobucket

mercoledì 27 giugno 2012

Yes To_Lip Butter C Me Smile

Vi avevo già parlato (qui) della marca Yes To e di tutte le sue linee. Non ho resistito e ho fatto altri acquisti. Ho preso due Lip butter (uno per me e uno per mia sorella) che ci stanno piacendo molto. Sono balsami labbra molto idratanti e soprattutto naturali, biologici al 95% e senza parabeni. Li potete trovare in cinque profumazioni diverse: menta, carota, melone, limone e fragola.


Per me ho scelto Lip Butter Carrots che mi è piaciuto nella formulazione, lo trovo molto idratante e molto duraturo sulle labbra. La profumazione però non è alla carota ma sa di rosmarino.


Attenzione a non ruotare troppo la rotella perchè se il lip butter esce troppo non rientra più e dovete spingerlo con il dito. Non è il massimo perchè a me capita tutte le volte. Comunque a parte questo "neo" è veramente ottimo.


A mia sorella ho regalato Lip Butter Melon. La formulazione è la stessa e il profumo di melone è veramente buono e molto estivo.


Sono 4,25 gr di prodotto che trovate da Sephora a 3 euro. Secondo me vale la pena di comprarlo e ricomprarlo! 


Avete qualche Lip Butter preferito? Avete mai provato la linea Yes To?

 

8 commenti:

  1. prenderò quello alla menta! io trovo molto efficaci quella della piz buin: sono portentosi! sia per il freddo e il vento dell'inverno che per il sole pericoloso dell'estate.
    adesso ne sto usando uno al miele de l'occitane che pur essendo miracoloso, mi sembra un po' troppo "pesante" per questo periodo..proverò questa linea ;)
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ho già provato diversi prodotti di questa linea e devo dire che mi è piaciuta. Adesso non mi resta che provare anche il lip balm! Io di solito ne uso uno protettivo con spf15 di Euphidra, lo trovo buonissimo e ha un'ottima formulazione però per l'estate come posso resistere a qualcosa di più goloso??

    ciao!
    laura

    RispondiElimina
  3. No...io sono ancora alla ricerca di un burro labbra che mi soddisfi al 100%,se ho occasione lo compro!
    Volevo chiederti un favore Bebi,devo scrivere sul mio blog un articoletto sul colore latte e menta nella moda e nella cosmesi,e volevo linkare il tuo post sugli smalti latte&menta che mi era piaciuto tanto,ho il tuo ok?Lo pubblicherei lunedi mattina :>
    Fammi sapere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono sempre alla ricerca dei prodotti "perfetti". Certo hai il mio ok, anzi grazie!!!non vedo l'ora di leggerlo!!

      Elimina
    2. Grassie bella,ti dò il link appena pubblico ;>

      Elimina
  4. Lo adorooooo! Ma purtroppo da Sephora non l'ho piú trovato :-(
    Tu dove l'hai preso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho preso da Sephora, in negozio. eventualmento ho visto che ci sono anche sul sito di Sephora

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...