Photobucket Photobucket

venerdì 22 giugno 2012

Be Chic Make Up Boutique

Curiosando da Sephora mi sono letteralmente innamorata di questa palette della Be Chic. Inizialmente sono stata attratta dal packaging che secondo me è bellissimo.


E' un cofanetto rigido color tortora con un nastrino nero.
 La scatola è chiusa con un magnete quindi tirando il nastino il cofanetto si apre.


Glamorous Box Vintage Vanilla contiene:
- 4 ombretti maxi cialda
- 1 applicatore con doppia punta
- 1 matita nera.


All'interno trovate:


1. illuminante bianco
2. ombretto cioccolato
3. ombretto beige
4. ombretto viola

Gli ombretti mi piacciono molto perchè sono proprio i colori che uso io anche se devo dire che non sono molto scriventi e pigmentati ma io non faccio mai trucchi pesanti quindi devo dire che mi sto trovando bene. Sono ombretti leggermente glitterati soprattutto il n.4 che si nota proprio.



All'interno della palette trovate anche le indicazioni per creare un look da giorno naturale e chic o per un trucco smoky e sofisticato da sfoggiare la sera. Il prezzo della palette è di 9.90 euro e ce ne sono tantissime tra cui scegliere. Secondo me è un'idea carina anche da regalare!

Cosa ne dite?

Vi auguro buon week end!


 

2 commenti:

  1. io l'ho sempre visto questo cofanetto, e ho sempre voluto prenderlo ma sono indecisa sui colori. se non sbaglio ci sono 2 o 3 cofanetti che propongono colori leggermente diversi, e per me è il panico. ma adesso giuro che la prossima volta che vado da sephora lo prendo!! dovrebbero pagarti per scrivere questi post, invogliano allo shopping!! ;)
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ce ne sono un po' e infatti anche io sono stata un po' indecisa!ogni volta che vado da sephora vedo un sacco di cose carine!!!

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...