Photobucket Photobucket

martedì 12 giugno 2012

Labbrao Meravigliao

Settimana scorsa sono andata a fare un aperitivo in centro e sono passata davanti a Lush. Così ho deciso di fermarmi e sfidare la nuvola di profumo che si sente a distanza di metri. Sono entrata con un prodotto in mente da comprare e girando a curiosare ne avrei comprati altri. Creme, maschere, saponi, ballistiche, profumi, deodoranti, struccanti..insomma un mondo di bellezza. I prodotti Lush sono 100% vegetariani, naturali, freschi, non sono testati su animali e anche il packaging è ridotto al minimo. Trovate infatti molti prodotti solidi che vengono venduti tagliati a fette come shampoo, bagnoschiuma o oli da massaggio..Personalmente io non sono stata attirata dai prodotti venduti in pezzi, mi sembrano scomodi da usare e da conservare. Mi sono fermata a guardare i prodotti conservati nei barattolini neri e mi sono fatta una wishlist mentale per i prossimi acquisti.

Ora vi voglio parlare del prodotto che ho scelto! Avevo sentito molte recensioni e così ho deciso di provarlo. Si chiama Labbrao Meravigliao!



E' un trattamento esfoliante per labbra allo Zucchero e Cacao. Il prodotto (25gr) è conservato in un barattolino di vetro ed è veramente ottimo. Io pensavo di non aver bisogno di uno scrub labbra e invece mi sono dovuta ricredere.


La miscela è a base di zucchero, cacao, olio di jojoba ed estratto di vaniglia. Il barattolino è completamente pieno ed ha la durata di un anno circa dal confezionamento.
Appena aperto venite travolti da un aroma delizioso di cacao che vi farà venire voglia di mangiarlo!


La consistenza è quella dello zucchero. Basta prenderne una piccola dose e massaggiarla sulle labbra asciutte. Gli zuccherini pian piano si scioglieranno e sentirete sulle labbra tutta la dolcezza dello zucchero. L'olio di jojoba contribuisce ad ammorbidirle. Dopo questo trattamento avrete delle labbra morbidissime...a prova di bacio :)


Sono totalmente soddisfatta di questo prodotto. Lo potete trovare nei negozi Lush o sul sito www.lush.it al prezzo di 6,95 euro. Se non vi piace il cioccolato avete altri due gusti tra cui scegliere!
Il Labbracadabra è uno scrub rosa che profuma di caramella e il Labbrividisco è uno scrub alla menta!

Li conoscete? Avete provato qualche altro prodotto di Lush?
 



4 commenti:

  1. Io l'ho regalato a mia cognata,e mi ha detto che è delizioso e le veniva voglia di mangiarselo ^-^
    Ho provato a farlo da sola con l'aroma fragola ed è venuto bene,ma se passo da Lush mi prendo sicuramente qualcosina..
    p.s.anch'io faccio fatica quando entro con i primi due o tre respiri,rischio di inalare troppo profumo!Com faranno le commesse??!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me lo chiedo sempre anch'io..probabilmente sono talmente abituate che non lo sentono più!:-)

      Elimina
  2. Si i miei figli impazziscono per le palle effervescenti da mettere nella vasca da bagno... Mio marito meno visto il costo ;-)

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...