Photobucket Photobucket

domenica 17 giugno 2012

Essence Ready for Boarding

Seconda collezione temporanea di Essence per quest'estate che dovremmo trovare da OVS o Coin tra Giugno e Luglio 2012. Collezione dedicata ai viaggi, alle vacanze che tutti stiamo sognando. Mare, montagna oppure perdersi in una città...l'importante è avere con sè il make up necessario!
Siete pronte per partire?



La collezione si compone di:

Blush in crema per labbra e viso: prodotto due in uno per dare colore al vostro viso e illuminare le labbra, cancellerete ogni traccia di stanchezza. Lo potete trovare in due colorazioni: 01 sending you kisses 02 beauty on tour.



Smalto unghie base peel off: è una base per smalto che si stende sull'unghia, si lascia asciugare fino a che diventa trasparente. Poi potete applicare sopra il vostro smalto. Cos'ha di speciale? Non avrete bisogno del solvente per togliere lo smalto, vi basterà staccare il colore dalle unghie come se fosse un adesivo. E' diaponibile in un'unica colorazione: 01 carry me home



Smalti per unghie: ovviamente non potevano mancare gli smalti, 5 tonalità brillanti ed estive: 01 sending you kisses 02 beauty on tour 03 exits on your right 04 via airmail 05 destination sunshine



Pochette per il trucco: a forma di cartolina postale che vi permetterà di conservare il make up che porterete con voi!

Etichetta per il bagaglio: accessorio importante quando si viaggia.


Salviettine detergenti viso e corpo monouso: se non avete a portata di mano l'acqua ma avete voglia di una rinfrescata potete portare con voi questa bustina con 15 salviette detergenti. Il packaging è molto carino ed è richiudibile. La profumazione è al melograno!


Palette di ombretti: anche in questo caso il packaging ricorda una cartolina postale! All'interno trovate sei colorazioni diverse con effetto shimmer e un doppio applicatore.




Kajal matita occhi due in uno: matita con doppia punta e doppia colorazione. Trovate la combinazione marrone-grigio e quella blu-giallo per creare effetti diversi risparmiando spazio!


Cosa porterete con voi per le vacanze?

 

4 commenti:

  1. Beeeeeella!
    Tempo fa ho comprato una matita occhi due in uno di essence e devo dire che mi sono trovata benissimo quindi aspetto con ansia l'uscita di questa collezione per comprarne altre.
    Carinissimo anche lo smalto verdino :)

    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io l'aspetto!mi sono fatta una wish list mentale, speriamo non siamo deludenti!

      Elimina
  2. che belle cosine, le prenderei tutte! sceglierei la base magica per lo smalto, la matita blu-giallo e la bustina-cartolina!
    ora che hanno chiuso ovs al bennet di cantù brancolo nel buio!
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io la base magica!!!speriamo che arrivi perchè qui a como non è ancora arrivata la collezione fruity!

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...