Photobucket Photobucket

venerdì 8 giugno 2012

Aloedermal

In questi giorni sto usando dei campioni della Linea Aloedermal, una casa cosmetica che produce prodotti 100% naturali specifici anche per chi ha la pelle delicata e più esposta alle aggressioni da fattori esterni. Tutti i prodotti Aloedermal non contengono Parabeni, Conservanti, Sls e sono ipoallergenici. Spesso sono proprio i profumi, i conservanti ecc causa di allergie alla pelle!
La presenza dell'Aloe nei cosmetici ha origini molto antiche (Egizi, Greci, Romani) e veniva utilizzata per la cicatrizzazione delle ferite. L'Aloe Vera ha tantissime proprietà: è idratante, lenitiva, elasticizzante, protettiva, antiossidante.


Crema Fluida Corpo

Questo è sicuramente il prodotto che, dei quattro provati, comprerei. E' veramente ottimo!
E' una crema idratante-tonificante-antiesfoliante. Grazie all'Aloe Vera, ai Fitosteroli e l'Acido Glicirretinico ha proprietà antiarrossamento e protettiva contro gli agenti esterni. Ha un profumo fantastico (sembra il profumo del Litchi che io adoro). Si consiglia un uso quotidiano.
Il flacone da 200ml costa 16 euro.

Crema Detergente Delicata Detersione Quotidiana

Trattamento per la pulizia del viso e del corpo. L'olio di Mandorle dolci e di Borragine danno un'azione emolliente e l'estratto di Aloe Vera ha proprietà antiarrossamento. E' una crema delicata, non schiumogena.
Mi sono trovata abbastanza bene anche se il profumo non mi ha fatto impazzire. 
Il flacone da 200ml costa 15 euro.


Crema Viso Idratante-Nutriente

Ha una funzione idratante, nutriente, lenitiva e protegge dagli agenti esterni grazie al Burro di Karitè e l'alga marina Chondrus. L'azione antiarrossamento è dovuta all'Aloe Vera e all'Acido Glicirretinico. E' ideale quindi anche per le pelli più sensibili. Il profumo è lo stesso della Crema corpo quindi molto buono.
Potete trovare la confezione da 50ml a 21 euro.


Shampoo Antiforfora

Ha un'azione detergente, idratante e lenitiva ma soprattutto non aggressiva. Io non ho questo tipo di problema, ho provato lo stesso ad usarlo e lascia i capelli davvero leggeri però non so dirvi se è veramente efficacie con la  forfora. Contiene Zinco, Zolfo e Lichene Islandico che sono efficaci proprio per questa problematica. Il flacone da 200ml costa 11 euro.

Se volete saperne di più o volete richiedere campioni omaggio andate su www.aloedermal.com

 

5 commenti:

  1. Non conoscevo questa marca ma i prodotti sembrano davvero ottimi.
    Proveró!

    Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puoi provare a chiedere i campioni omaggio così vedi se ti possono piacere!non arrivano in frettissima però, bisogna aspettare almeno un mese!

      Elimina
  2. Ciao! mi hai incuriosito così ho richiesto i campioncini. Non è facile trovare una marca senza schifezze chimiche all'interno. Grazie!

    Daria
    http://snoopingaroundmyself.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Mi hai incuriosita così ho richiesto i campioncini. Non è facile trovare una marca senza schifezze chimiche all'interno. Grazie!

    Daria
    http://snoopingaroundmyself.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta!è vero non è facile trovare in giro prodotti naturali e quando li trovo mi piace condividerli. Nel mio caso li ho richiesti due volte per poterli provare bene.Fammi sapere se ti arrivano e se ti sei trovata bene!

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...