Photobucket Photobucket

mercoledì 16 settembre 2015

Haul Clarisonic

Sul sito di Clarisonic  (fino al 27/9) c'è la possibilità di compilare un questionario 
e avere accesso a un codice sconto per il 30% su tutta la gamma di prodotti (viso e corpo).
Le spedizioni sono gratuite con qualsiasi acquisto e non c'è un minimo di importo.

Utilizzando il Clarisonic da molto tempo ho pensato di approfittarne per comprare le testine di ricambio che sono sempre comodissime e che io cambio dopo 3/4 mesi.

Oggi vi faccio vedere quello che ho comprato approfittando di questo sconto che difficilmente si trova (da Sephora più del 20% non sono mai riuscita a trovare).

E' la mia preferita che compro e ricompro ormai da mesi.
La mia pelle si è perfettamente abituata alle setole e al suo effetto.
E' una testina adatta alle pelli secche, delicate e fragili che risentono molto 
degli sbalzi climatici. 


Da quando utilizzo questa testina ma in generale il Clarisonic ho  
notato che la mia pelle è molto più pulita e ha meno bisogno di trattamenti 
purificanti (scrub e maschere).


Testina Radiance (25 17,5 euro)
Ho voluto provare questa testina che è uscita da qualche mese ma che in negozio 
era sempre esaurita oppure non era mai arrivata.
Di questa testina mi incuriosiva il fatto che promette luminosità alla pelle e più uniformità all'incarnato. E' adatta a tutti i tipi di pelle quindi valuterò se è troppo aggressiva oppure no.


Pedi-Sonic Foot Transformation (199 119 83,3 euro)
Questo è stato sicuramente il grande affare del mio ordine.
So che ormai l'estate è passata ma avere i piedi curati dovrebbe essere un obiettivo da avere per tutto l'anno e poi desideravo tantissimo un kit per la cura dei piedi. On line lo trovate scontato al prezzo di 119 invece che 199 e se usufruite del 30% secondo me portate a casa un prodotto a un prezzo molto competitivo. E' un piccolo investimento, come la spazzola per il viso, ma se funziona (come spero) vi può cambiare la vita.


Il kit comprende il Clarisonic Pedi con il suo caricatore, la testina intensiva Smoothing Disc e
la testina per la detersione Wet/Dry Buffing Brush.

  
In più, nel kit, trovate tre prodotti da utilizzare per ammorbidire e curare la pelle 
(Pedi Buff 177ml, Pedi Balm 100ml e Pedi Bust 30ml).


Un vero bottino di cui mi piacerebbe parlarvi più nel dettaglio. Non so se riuscirò a farlo entro la scadenza della promozione perchè ci tengo a fare un post accurato in cui vi dico se effettivamente funziona e se merita l'acquisto. Voglio verificare i risultati e la durata.


Se avete approfittato anche voi della promozione fatemi sapere i vostri acquisti!


2 commenti:

  1. Sai che mi hai messo la pulce nell'orecchio? Tu quale Clarisonic hai? Il mia 2? Perché ho visto che c'è anche l'1, decisamente più economico, però ha una sola velocità e non ha l'opzione t-timer e questo mi ferma un po', oltre al prezzo delle testine che non è per nulla economico.
    Infatti valutavo di prendere un dispositivo simile di qualche altro marchio (mi pare fosse imetec) che costa meno e immagino il funzionamento sia più o meno lo stesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annalisa! Io ho il mia2 e quindi ti posso dire quello che penso dopo un paio di anni ormai che lo uso e ti confesso che mi sono pentita di non averlo acquistato prima. È vero, come dici tu, non è una piccola spesa. È un investimento che però ti posso dire mi ha dato grando risultati. Ho ridotto le pulizie del viso dall'estetista e non ho più bisogno di grandi quantità di scrub o prodotti purificanti. La pelle è ben pulita! Ci vuole costanza indipendentemente dal prodotto che sceglierai perché il risultato non lo vedi il giorno del primo utilizzo. Diciamo che la funzione timer è utile le prime volte per regolarsi ma poi una volta preso il ritmo riesci benissimo a dosare il tempo. Anche per quanto riguarda la velocità non è discriminante nella scelta:io uso sempre la stessa velocità e non l'ho mai cambiata. Fammi sapere! Io ho visto molte recensioni anche degli altri prodotti (foreo, visapure..) ma il clarisonic mi è sempre sembrato più convincente!

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...