Photobucket Photobucket

giovedì 10 settembre 2015

Venus_Acqua micellare detergente

L'acqua micellare, per me, è diventata un punto fermo nella mia fase di "struccaggio".
Il prodotto che ho utilizzato quest'estate è di Venus ed è l'Acqua Micellare Detergente 
per viso occhi e labbra. In pubblicità ho visto che è appena uscita anche la versione Purificante.

E' un prodotto low cost che potete trovare un po' dappertutto.
Io l'ho acquistata da Tigotà a 2,99 euro (200ml).

Pensavo mi sarebbe piaciuto il packaging con la pompa erogatrice, mi sembrava pratico e più facile per dosare al meglio il prodotto. In realtà la pompa erogatrice fa un getto lungo e se non siete pronte con il dischetto di cotone rischiate di bagnare tutto fuorchè quello. Bisogna quindi essere delicati e premere piano.


L'acqua micellare di Venus ha tre azioni:
Deterge ed elimina tutte le impurità accumulate dalla pelle
Strucca ed elimina le tracce di make up
Tonifica grazie all'azione dell'Acqua Virginiana che ho potere lenitivo e rinfrescante

E' un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, non ha profumazione, non ha bisogno di risciacquo 
e sulla pelle del viso è molto leggero e non secca. L'ho utilizzata sia la mattina per detergere il viso sia la sera per rimuovere il make up o comunque le impurità della pelle.
Per rimuovere il trucco di viso e labbra è piuttosto efficace. Per gli occhi, però, vi devo dire che non l'ho apprezzata molto. Rimuove il trucco ma se si va ad insistere un po' di più gli occhi mi hanno dato problemi di bruciore e pesantezza. La utilizzo se devo rimuovere solo un po' di ombretto ma se ho utilizzato il mascara allora preferisco ricorrere ad altri prodotti.


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...