Photobucket Photobucket

giovedì 24 settembre 2015

Kérastase_Resistance Force Architecte

Il mio parrucchiere usa prodotti Kérastase che mi lasciano sempre capelli meravigliosi.
Ma come è possibile che quando poi li uso a casa il risultato non è lo stesso?
Mia sorella mi ha regalato questa combo (shampoo + maschera) che sto usando costantemente in questo mese e che forse, complice il cambio di stagione, non mi sta dando grandissimi risultati.
Non so voi ma in questo periodo più che mai i capelli sono veramente un disastro: cadono, si spezzano e sono estremamente fragili.


La linea in questione è la Resistance Force Architecte, specifica per capelli rovinati 
e che tendono a spezzarsi.

Shampoo Bain Force Architecte 
Formula ricostituente della fibra del capello.
Mi piace la consistenza, la profumazione (top!) e come pulisce i capelli.
Va applicato e poi lasciato agire per tre minuti.
Al suo interno: VITA-CIMENT e VITA TOPSEAL per ricostiture 
la struttura del capello.
Lo shampoo di per sè è un buon prodotto nel senso che fa il suo dovere, il capello 
non si appesantisce e resta pulito anche a lungo ma non sono tanto certa del potere ricostituente.


Masque Force Architecte
Secondo passaggio della routine è il trattamento maschera ricostituente per contrastare
 la fragilità dei capelli.
Si applica sia sulle lunghezze sia sulle punte. Si lascia agire 5 minuti e poi si risciacqua.
Al suo interno: INTRA-CYCLANE, PROKERATINA e CERAMIDI che si combinano dare sostegno, riempire il capello e sigillarlo.
Ha una consistenza cremosa e molto leggera. Non appesantisce ma idrata poco.
Anche la maschera ha un buon profumo ma, come consistenza ed effetto, sembra quasi più un balsamo che non un trattamento strong per i capelli.


In generale i prodotti Kérastase non sono super economici quindi non penso andrei ad 
acquistare una full size. Probabilmente mi ero fatta un po' troppe illusioni su questa particolare linea e non ho visto grandissimi risultati. Vi ripeto anche che i miei capelli non sono neanche 
facili da trattare e domare.

Conoscete qualche prodotto di questo brand che merita l'acquisto?


3 commenti:

  1. io attualmente sto usando herbal essence all'albicocca e miele, ma ti confesso che l'ho acquistato un po' per caso perchè era scontato al supermercato. aperta la confezione, il profumo mi è sembrato buonissimo; una volta applicato risulta invece molto artificiale e sa quasi di "medicina". in compenso però, dopo il balsamo, è stato facilissimo passare il pettine e districare i capelli che, una volta fonati, sono rimasti ben puliti, morbidissimi, liscissimi e lucenti! provalo se ti capita, spero che ti possa piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna! La prossima volta che vado da Acqua e Sapone o Tigotà guardo Herbal Essence: è una vita che non compro uno shampoo di questa marca!

      Elimina
  2. sconsigliabile però per altri motivi (http://www.altroconsumo.it/salute/nc/test-prime-impressioni/shampo-herbal-essences)

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...