Photobucket Photobucket

domenica 3 giugno 2012

GlossyBox Maggio 2012

E' arrivata la GlossyBox di Maggio, non so se anche la vostra è così ma la mia profuma di buono, questa volta più del solito. Volete sapere perchè?? Merito di un profumo che mi ha fatto "innamorare" :)

Questo è il contenuto:


Partiamo subito dal top, per me, di questo mese: è il kit della nuova fragranza di Blumarine "Innamorata". Il team di GlossyBox ci aveva dato un indizio ma pensavo di trovare all'interno solo un campioncino di profumo e invece il kit si compone di un campioncino spray di profumo, un bagnoschiuma da 30ml e una crema per il corpo da 30 ml. E' una coccola bellissima! La fragranza poi è veramente deliziosa, fiorita e femminile. Non è facile spiegare un profumo ma questo è veramente buono.




Il secondo prodotto è la Satin Powder di Kryolan: è una polvere che si presenta color pesca (n.331) e che stesa sulla pelle crea dei punti luce sia per gli occhi che per il viso. Appena l'ho vista non mi aveva convinto molto, in realtà dopo averla provata non mi è sembrata male, lascia veramente un effetto luminoso sulla pelle.
L'unica accortezza è quella di aprire delicatamente la confezione, la mia polvere appena ho aperto il barattolino è andata dappertutto :)


Terzo prodotto è il Jelly Kiss di Isadora: un rossetto semi trasparente dalla nuova formulazione in gel che io ho trovato nella colorazione 51 Bare Bliss. Il colore è molto bello, è un color nude leggermente lucido. Quello che mi ha colpito è la chiusura magnetica del pakaging che non avevo mai visto! Anche se sul sito di Isadora dice che non ha profumo io l'ho annusato è sono stata travolta da una fragranza vanigliata!


Arriviamo ai due prodotti che non mi hanno molto convinto. Il quarto prodotto è un campioncino (ino ino) di Allergy Protection Sun Creme Gel della Eucerin: crema solare con SPF 25 per pelli soggette ad allergie solari. Non sono riuscita a capire se va bene per il corpo e per il viso e comunque il campione è veramente minuscolo. In farmacia distribuiscono gratuitamente campioni della Eucerin in quantitativo maggiore. Peccato!


Il quinto prodotto è Il Lunatico Liscio e Riccio di Besitos: gel per creare l'effetto riccio o liscio sui capelli. La linea è nata dall'incontro di Vanessa Incontrada e il parrucchiere Luciano Conti che hanno pensato a una linea specifica per capelli. Diciamo che tra tutti i prodotti della linea questo è quello di cui avrei fatto a meno. Anche il packaging non è granchè, comunque lo proverò e poi vi saprò dire.



Voi siete soddisfatte? Devo dirvi che questo mese sono mediamente contenta, diciamo che il profumo di Blumarine mi ha convinto più di tutto il resto e aver trovato tre prodotti in uno è stata proprio una sorpresa!

 

13 commenti:

  1. Mi piace tantissimo il tuo blog!Io ancora aspetto il mio primo GlossyBox:)

    RispondiElimina
  2. A me di questa box piacciono solo due prodotti..e visto che in totale sono 5 direi che non va per niente bene!Comunque mi dovrebbe arrivare oggi..vediamo cosa mi aspetta =)

    RispondiElimina
  3. Ma quanto è buono Innamorata Avevo letto la tua review ed ero curiosissima...hai proprio ragione!
    Ricevuta oggi uguale ^-^

    RispondiElimina
  4. Bebi! mi sembra un secolo che non ti scrivo ed invece è solo da una settimana ;-)
    Allora, oggi ho aperto la mail box e dentro un pacchettone dai colori e dalla forma conosciuta: la mia prima GB!!!!! che emozione scartarla, sciogliere il fiocco, alzare la velina nera! Ho trovato i tuoi stessi prodotti, forse l'ultimo per i capelli non è identico ma è un olio per capelli, ora però sono a lavoro e nn ricordo con esattezza.
    Diciamo che sono contenta, è la mia prima, temevo i campioncini di Aquolina o qualche shampoo in miniatura stile hotel e per fortuna non ci sono :-) Amo questa fragranza di cui hai già parlato e non vedo l'ora di usarla stasera.. il gloss mi piace così come la polvere satinata...farò attenzione all'apertura grazie!
    Credo davvero che mi abbonerò anche questo mese...la tentazione di ricevere un'altra scatola è troppo grande per me che adoro queste cose!!!

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  5. La tua prima GB che bello!! io mi sono innamorata di loro, mi piace l'effetto sorpresa, mi piace l'idea di provare prodotti nuovi che fanno parte delle ultime collezioni, mi piace scartarla e sentire che profumo ha..è bellissimo!

    RispondiElimina
  6. Ho ricevuto oggi il mio primo GlossyBox, sfortunatamente senza rosetto:(Ho due satin powder, ti invito sul mio blog:)

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Quella di questo mese mi è piaciuta tantissimo, anche perchè ci sono ben 7 prodotti, alla fine.
    Stefy

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...