Finalmente sono riuscita a provare l'Acqua micellare alle rose della Manetti & Roberts che ho
fatto molta fatica a trovare anche al supermercato. Se amate l'acqua alle rose classica non potrete non adorare questa versione che oltre a lenire e rinfrescare la pelle va anche a rimuove il trucco.
Si può utilizzare per rimuovere il make up da viso, occhi e labbra e ha una buonissima profumazione di rosa, non brucia e non secca la pelle.
Negli ingredienti troverete l'acqua distillata di rosa gallica e il 95% di ingredienti di origine naturale. Non troverete parabeni e saponi all'interno.
Rilascia sulla pelle una sensazione di freschezza immediata e potete utilizzarla alla sera per rimuovere le impurità della giornata ma anche al mattino per risvegliare e illuminare l'incarnato.
L'unica cosa che ho notato è che finisce in frettissima. Dopo una settimana sono quasi a metà del prodotto. Devo ammettere di averla usata molto anche per fare gli impacchi agli occhi quando sono stanchi.
Ha un packaging molto accattivante con il tappo e l'ettichetta blu che riprendono il color dell'acqua alla rose e il flacone in plastica è completamente trasparente per differenziarsi.
Il prezzo è di circa 4 euro per 200ml di prodotto.
Da farne scorta! Consigliatissime anche le salviettine struccanti che sono morbidissime
e la crema viso che io ho adorato!
Ciao Bebi!
RispondiEliminaLa voglio provare! Ho bisogno di freschezza!!
Ti farò sapere,
Un bacio
Dani
Ciao Dani! se cerchi freschezza questo è il prodotto giusto <3
EliminaTi (Vi) abbraccio!
Bebi