martedì 3 maggio 2016

Manetti e Roberts_Acqua micellare alle Rose

Finalmente sono riuscita a provare l'Acqua micellare alle rose della Manetti & Roberts che ho
 fatto molta fatica a trovare anche al supermercato. Se amate l'acqua alle rose classica non potrete non adorare questa versione che oltre a lenire e rinfrescare la pelle va anche a rimuove il trucco.
Si può utilizzare per rimuovere il make up da viso, occhi e labbra e ha una buonissima profumazione di rosa, non brucia e non secca la pelle.

Negli ingredienti troverete l'acqua distillata di rosa gallica e il 95% di ingredienti di origine naturale. Non troverete parabeni e saponi all'interno.

Rilascia sulla pelle una sensazione di freschezza immediata e potete utilizzarla alla sera per rimuovere le impurità della giornata ma anche al mattino per risvegliare e illuminare l'incarnato.
L'unica cosa che ho notato è che finisce in frettissima. Dopo una settimana sono quasi a metà del prodotto. Devo ammettere di averla usata molto anche per fare gli impacchi agli occhi quando sono stanchi.

Ha un packaging molto accattivante con il tappo e l'ettichetta blu che riprendono il color dell'acqua alla rose e il flacone in plastica è completamente trasparente per differenziarsi.

Il prezzo è di circa 4 euro per 200ml di prodotto.


Da farne scorta! Consigliatissime anche le salviettine struccanti che sono morbidissime 
e la crema viso che io ho adorato!


2 commenti:

  1. Ciao Bebi!
    La voglio provare! Ho bisogno di freschezza!!
    Ti farò sapere,
    Un bacio
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani! se cerchi freschezza questo è il prodotto giusto <3

      Ti (Vi) abbraccio!

      Bebi

      Elimina

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...