Photobucket Photobucket

martedì 17 maggio 2016

My skincare routine by Estee Lauder

Ho cambiato skincare routine e da qualche settimana sto utilizzando Estee Lauder.
Mi sono avvicinata a questo brand da poco (pur conoscendolo da molto) e ne sono rimasta affascinata.
Sto utilizzando prodotti della linea Skin Essential che prevede un'azione mirata sulle problematiche della nostra pelle. Non si parla di prodotti per fasce di età ma di prodotti pensati per esigenze specifiche. 

Advanced Night Repair
Ve ne ho parlato in uno degli ultimi post (qui), è un siero riparatore cellulare che va ad idratare la pelle (contiene acido ialuronico!!), a proteggerla di giorno e ripararla di notte. Va a riequilibrare la pelle e a smaltire le impurità che non riusciamo a smaltire, soprattutto se dormiamo poco. Io lo utilizzo mattina e sera prima della crema. Si può utilizzare anche prima dei solari ma non va mai messo da solo.
Ne bastano 5/6 gocce per viso e collo. 
E' un siero che possono utilizzare tutti i tipi di pelle.

Advanced Time Zone Eye Cream
Si dice che si capisca l'età di una donna dalle mani e dal contorno occhi. Spesso lo trascuriamo e non gli dedichiamo la giusta attenzione e il giusto prodotto. Lo strato di pelle in questa zona è il 40% più sottile rispetto al resto del nostro viso, si segna subito ed è molto delicato.
Ho scelto questo contorno occhi proprio perchè vedevo molte rughettine e molta disidratazione. Ottima consistenza cremosa che penetra subito senza lasciare residui. Lo utilizzo sia mattina che sera.

Advanced Time Zone
Crema viso con fattore di protezione SPF 15. Va a lavorare sulle rughe ma anche come prevenzione sui primi segni dell'età. Contiene acido ialuronico a diversi pesi molecolari così da poter penetrare in tutti gli strati della nostra pelle. Ha una consistenza soffice e leggera ma estremamente idratante. Esiste anche la versione per pelli secche e la sua corrispettiva notte. L'ho scelta perchè in questo periodo ho visto la mia pelle più segnata del solito. Per me è ottima come base trucco!

NightWear Plus
Novità in casa Estee Lauder è la crema notte della linea Day Wear. Finalmente chi ha amato la crema giorno antiossidante, che profuma di cetriolo, potrà completare la sua routine anche con la crema notte e la maschera detox (anche questa appena uscita!).
Ho scelto questa crema perchè l'ho trovata idratante ma leggera, ha una consistenza molto simile al sorbetto. Ha potere antiossidante, lenitivo, calmante e previene i segni dell'invecchiamento.
Contiene acido ialuronico, estratti marini che vanno a purificare, olio di semi di caffè ed estratto di buccia di mandarancio con potere antiossidante. E' indicata, come tutta la linea, nei cambi di stagione quando la pelle ha bisogno di ritrovare il proprio equilibrio.


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...