Photobucket Photobucket

giovedì 19 maggio 2016

Dr. Paw Paw_Original Balm

Mi hanno regalato questo prodotto ad un evento e mi ha subito incuriosito. Ho visto, successivamente, che Dr.PawPaw è un brand inglese rivenduto da Topshop e in Italia lo trovate su BBCream Italia.

E' un brand famoso proprio per il balsamo Original Balm alla papaya fermentata che si prefigge di andare a risolvere diversi problemi e che sembra indispensabile avere in borsa con noi. 
Il formato di vendita è da 25ml e costa 9,70 euro. Io ho il formato da 10 ml e mi sta 
durando tantissimo.

I milleusi:
- sulle labbra per andare ad ammorbidirle. 
- sulle parti del corpo in cui riscontriamo particolare secchezza (gomiti, talloni..)
- sulle unghie e cuticole per ammorbidirle
- sulle sopracciglia per andare a metterle in piega (aiutandovi con un pettinino!)
- si può usare per controllare i capelli ribelli che si increspano. Ovviamente una piccola quantità da stendere in modo uniforme
- può essere utilizzata come base per il trucco

 Gli ingredienti sono pochi: 
la papaya fermentata ha proprietà lenitive e riparatrici
l'olio di oliva è un ottimo nutriente per la pelle ma anche per i capelli 
il succo di aloe barbadendis è un astringente e rigenerante della pelle
petrolato
sorbato di potassio


Io lo utilizzo principalmente sulle labbra e sulle cuticole con azione di lunga durata.
E' un balsamo trasparente con una consistenza è piuttosto "scivolosa" ma lascia 
veramente un'ottima idratazione. Alla mattina le labbra sono completamente riparate.
Non ha alcun profumo. Ottimo da tenere sul comodino, da portare in viaggio o in borsa con voi.



Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...