martedì 10 maggio 2016

Estee Lauder_Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II

Oggi vi parlo di Advanced Night Repair il primo siero riparatore cellulare di Estee Lauder.
Il brand americano insiste molto sulla riparazione cellulare proprio perchè sostiene sia la prima causa di invecchiamento precoce della pelle. Di sieri riparatori ne hanno diversi in gamma ma l'Advanced Night Repair nasce nel 1982 e ancora oggi è uno dei prodotti più venduti del marchio. E' stato recentemente riformulato andando a migliorare la formula.

Questo siero può essere utilizzato da qualsiasi persone a qualsiasi età e con qualsiasi tipo di pelle, è oil free e fragrance free.

All'interno della formula troviamo l'acido ialuronico, ingrediente idratante che va a trattenere l'acqua nella nostra pelle. Contiene, inoltre, una molecola che permette di smaltire le scorie che, per mancanza di sonno, non riusciamo a smaltire. Inoltre, nel tempo, va a minimizzare i segni dell'invecchiamento.

Quando c'è stato il lancio E.Lauder ha presentato il prodotto con questa frase:
 "Non possiamo farti dormire di più e meglio ma possiamo farti apparire come se lo svessi fatto"


Il prodotto è contenuto all'interno del famosissimo flacone marrone con pipetta di dosaggio.
La consistenza è sierosa di color lattiginoso.
Ne bastano 5/6 gocce mattino e sera da applicare su viso e collo prima della vostra abituale crema idratante. Non va utilizzato da solo perchè ha bisogno di essere sigillato da una crema viso.
Potete utilizzarlo anche sotto i solari!

E' un prodotto ottimo che io avevo già utilizzato e che ho voluto ricomprare perchè questo è un periodo in cui la mia pelle è stanca, secca e ha bisogno di idratazione e di protezione.
Questo siero va a proteggere la pelle di giorno e ripararla di notte!


Vi consiglio di provarlo e/o regalarlo!
E' disponibile nei formati da 75ml/50ml e 30ml.

Della stessa linea trovate anche il contorno occhi sia in gel che in siero e da poco sono uscite le maschere monouso e il detergente viso. Ma le novità in casa E. Lauder non si fermano mai!

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...