Photobucket Photobucket

mercoledì 23 marzo 2016

PurBio Cosmetics_ Haul and Review

Sono finalmente riuscita a trovare i prodotti del brand PuroBio Cosmetics : un brand completamente italiano (di Bari) che si occupa di make up. Il punto di forza di questa azienda è l'attenzione alle formulazioni dei prodotti che sono biologiche e vegane. Non troverete tracce di petrolati, siliconi e parabeni. Tutti i prodotti sono testati al nickel in modo da evitare reazioni allergiche come dermatiti. Se avete la pelle sensibile e delicate o se, in generale, cercate buoni prodotti e buone formulazioni vi consiglio di cercare questo marchio (qui trovate tutti i prodotti disponibili)
Tutto questo a prezzi super accessibili.
 
So che il brand è rivenduto su diversi siti on line ma è disponibile anche in alcuni negozi.
Sul sito trovate la sezione (trova shop) per vedere il punto rivenditore più vicino a voi.


Indissoluble Cipria Compatta (9,90 euro per 9 g)
Il packaging è gommato di color nero: molto bello da vedere quando è nuovo ma con l'utilizzo tende a segnarsi e sporcarsi facilmente. All'interno c'è uno specchio bello grande ma non c'è nessun tipo di applicatore. Io, ultimamente, mi sto trovando molto bene ad applicarla con il pennello quindi non ne ho sentito la mancanza. Essendo, però, un prodotto adatto ad essere utilizzato anche fuori casa forse anche solo una spugnetta poteva essere prevista.
Ho provato a inserirne una io ma il packaging fa fatica a chiudersi.
 
La formulazione è ottima: opacizza all'istante e per lungo tempo. Quando prelevate il prodotto la cipria tende ad essere polverosa (non sulla pelle ma nella cialda stessa). Attenzione quindi se decidete di tenerla sempre in borsetta.
Non ha nessuna profumazione e si fonde perfettamente con l'incarnato.
 
E' disponibile in n. 4 tonalità.
Io ho scelto la n. 01 che è la più chiara ma non lascia nessuna traccia di
colore sulla pelle.  
 

Matita occhi (5,90 euro  per 1,3 g)
Matita color burro (n. 02) da utilizzare nella rima interna dell'occhio per illuminarlo e ingrandirlo oppure come base per l'ombretto da stendere su tutta la palpebra mobile. In alternativa può essere utilizzata anche come illuminante o sul contorno delle labbra per arginare il rossetto.
Paragonandola ad alcune matite di questo tipo ho notato che la colorazione vira più al bianco e 
quindi è meno bella da vedere all'interno dell'occhio o in tutti gli altri casi sopra menzionati.
 
Appena la stendete noterete subito l'ottima pigmentazione: sembra quasi sciogliersi e colorare in modo pieno l'interno della rima. Purtroppo questo effetto, almeno per questo colore, all'interno del mio occhio non è duraturo e tende anche a strabordare sulle ciglia inferiori.
 
E' disponibile in altre colorazioni.

 
Mi sono pentita di non avere acquistato anche un prodotto labbra.
 
Avete provato questo brand? Cosa ne pensate?
 

1 commento:

  1. Ho fatto un piccolo ordine da Biobalu proprio di recente ed ero tentatissima di prendere la cipria ma alla fine ho desistito perchè ne ho altre 2 da smaltire.

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...