Photobucket Photobucket

martedì 8 marzo 2016

CoLab_Dry Shampoo in Paris and Tokio

Sono felicissima di comunicarvi che ho trovato uno shampoo secco ottimo.
E' del brand inglese COLAB e si chiama Sheer+Invisible Dry Shampoo (200ml).
L'ho trovato nel negozio Superdrug a Londra. Ho cercato on line ma ho avuto difficoltà a trovare un rivenditore da consigliarvi. Il brand è rivenduto sul sito feelunique.com ma questi prodotti nello specifico non vengono spediti in Italia.

La linea COLAB nasce da Ruth Crilly (qui il suo post di presentazione), fashion blogger (www.amodelrecommends.com) e modella che con un gruppo di esperti in fatto di capelli 
ha cercato e trovato la formula perfetta per uno shampoo secco. La loro ricerca nasce proprio dal fatto che questo tipo di prodotto è ormai sempre più utilizzato: quando si è di corsa, quando non si ha avuto proprio il tempo di lavarsi i capelli ma bisogna comunque essere in ordine, durante le sfilate ecc
L'obbiettivo era quello di trovare un prodotto veloce da usare, efficace ma senza il disagio che molti shampoo secchi hanno di lasciare sui capelli la tremenda polverina bianca che fa subito capello invecchiato e che di pulito ha ben poco.

Io me ne sono innamorata!


Il range tra cui scegliere è vastissimo: ci sono i dry shampoo nella formulazione originale, quelli indicati per ottenere volume e una serie dedicata alle città del mondo (Monaco, Londra, New York, Rio..). Sono disponibili in diverse misure e anche in travel size 
(dovrò fare scorta per i viaggi!!)
E' stato difficile scegliere e quindi mi sono buttata sul packaging e sulla profumazione che più mi ispirava. Ho scelto Paris e Tokio
Paris è uno shampoo secco dalla profumazione fiorita di gelsomino, rosa e patchuli.
E' un profumo molto buono da avere tra i capelli e da sentire (è il mio preferito!)
Tokio ha una profumazione orientale di mandarino, orchidea e una nota di fondo di sandalo.

Va agitato bene prima dell'applicazione, si spruzza a circa 20 cm sulle radici (a capello asciutto) e poi si massaggia. Alla fine spazzolate e la giornata è salva!


Ottimi perchè non lasciano nessun residuo sui capelli e regalano un aspetto di capello pulito.
Non dà, però, nessuna texture e nessun volume quindi se da un shampoo secco cercate quello dovete orientarvi sulla linea specifica.

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...