Photobucket Photobucket

giovedì 9 aprile 2015

Origins_Overnight Mask

Ci ho messo un po' a scrivere questo post ma non so proprio il perchè in quanto il prodotto di cui vi parlo oggi è e resterà uno dei miei preferiti di sempre.

E' la Drink Up Intensive Overnight Mask di Origins , uno dei best seller del marchio.
Origins propone diverse maschere viso ma io mi sono buttata su quella più recensita e che rispecchiava i bisogni della mia pelle.
Infatti è un prodotto ideale se avete la pelle secca e arida che ha bisogno di un booster di idratazione.
Ho avuto veramente giornate in cui il vento ha messo la mia pelle a dura prova soprattutto sulla zona guance e questa maschera è diventata una grande alleata.
E' molto valida anche sulle zone del corpo come ginocchia e gomiti.


Ha una profumazione agrumata che è la fine del mondo.
 Ha una consistenza cremosa senza parabeni, ftalati e solfati che, lo ammetto 
non è di immediato assorbimento.
E', però, una maschera che va applicata la sera e va fatta agire durante tutta la notte. 
Ha quindi tutto il tempo necessario per rimettervi al mondo.
Valutate voi la quantità da applicare a seconda della vostra necessità.
Io ne metto uno strato generoso se ho la pelle particolarmente assettata altrimenti ne metto 
uno strato più sottile e mi va a sostituire (per quella notte) la crema viso.


Non la utilizzo sempre ma solo 1/2 volte alla settimana.
Sto cercando di idratare la mia pelle bevendo molta acqua e tenendola 
idratata con una skincare aggiornata di cui vi parlerò presto.

Io ho il tubetto da 50 ml ma è disponibile nel formato da 100ml.


La conoscete? L'avete mai provata?

2 commenti:

  1. Mai provata però è molto interessante. Non ho mai provato maschere di questo tipo, con un tempo d'azione così lungo però devo ammettere che mi hai incuriosito parecchio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti non è facile trovare prodotti di questo genere e io per prima ne sono rimasta affascinata!!

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...