Photobucket Photobucket

lunedì 13 aprile 2015

Essie_Good To Go Rapid Dry Top Coat

"I believe a manicure is never complete without a top coat" Essie

Concordo pienamente! Io aggiungerei il fattore asciugatura rapida 
che rende l'applicazione dello smalto molto più veloce.

In questo periodo sto utilizzando Good to Go di Essie (13,5ml)


Ha un finish completamente trasparente e lucido.
Va applicato dopo lo smalto colorato ( io lascio passare qualche minuto giusto 
per non trascinarlo stendendo il top coat) ed è sufficiente una solo passata per unghia.
Non trasforma lo smalto applicato al di sotto, non lo "raggrinzisce e ha un' asciugatura velocissima.
L'applicatore non è largo come quello degli smalti colorati ma è comodo e stende bene il prodotto.

Ho trovato due piccoli difetti:
- l'odore è molto forte però c'è da dire che svanisce quasi subito
- la durata dello smalto non è lunghissima. 

Questo top coat protegge bene i primi due giorni. 
Poi comincia a "scagliare" e "sfogliare" lo smalto sotto. 
L'ho utilizzato con smalto collaudati peraltro sempre del brand Essie e ho notato 
che un po' per tutti è così.

Forse non è il top coat della mia vita ma è un prodotto valido.



2 commenti:

  1. Ho sentito parlare benissimo del top coat di Dior... tu lo hai mai provato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho sentito parlare benissimo anche io e non ti nego che ho più volte pensato di comprarlo. Mi ha sempre frenato il prezzo. Non è escluso che prima o poi lo provi anche se con quello della Opi mi ero trovata bene e costa un po'meno.

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...