Photobucket Photobucket

giovedì 16 aprile 2015

Glossip_Mascara per ciglia e sopracciglia

Da Glossip ho trovato il Mascara Gel per ciglia e sopracciglia che tra i prodotti per le 
sopracciglia è l'unico che uso. Non uso polveri, non uso matite e mascara colorati.
L'unica cosa che mi fa sentire a mio agio è il gel trasparente che le definisce senza modificare lo sguardo. La verità è che non sono capace di colorare e riempire le sopracciglia e quindi evito di fare pasticci. Quando mi truccano noto la differenza e a saperlo fare bene il risultato è molto bello.


Questo mascara ha un packaging molto carino e molto semplice.
Ha un consistenza leggera e la colorazione marrone. In realtà una volta applicato risulta 
completamente trasparente. Il pennellino è abbastanza comodo.
Una volta sulle sopracciglia il risultato è naturalissimo.

All'interno della formulazione ci sono proprietà e principi attivi idratanti e anti age.
Ecco..io sul risultato nel lungo periodo non ne sono entusiasta e sono felice di aver acquistato 
questo prodotto a prezzo scontato (3,90 euro per 8ml)
Per qualche ora le sopracciglia stanno "in piega" ma tendono un po' a seccarsi.
In alcune giornato ho notato della polverina bianca, come se il prodotto si fosse seccato.
Non saprei dire il risultato su sopracciglia definite con ombretto o matita.
Non l'ho mai utilizzato sulle ciglia anche se è oftalmologicamente testato e pensato anche 
per questa parte degli occhi.


Continuo ad utilizzarlo ma non è nei miei prodotti top.
Ne avete qualcuno da consigliarmi?



3 commenti:

  1. Io ho usato il mascara per sopracciglia di Essence, è trasparente e mi trovavo abbastanza bene, ma non l'ho più trovato in giro! Non so se lo facciano ancora..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'ho usato prima di questo e l'ho anche finito ( incredibile) solo che alla fine era diventato talmente torbido che faceva anche un po' senso!

      Elimina
    2. Anche il mio in effetti era torbido alla fine! ;)

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...