Photobucket Photobucket

giovedì 30 aprile 2015

Liz Earle_Instant Boost Skin Tonic

Nello scorso post vi ho parlato del detergente Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser (qui) del brand Liz Earle che è il primo step della mia routine di pulizia del viso.

Oggi vi voglio parlare del secondo prodotto che utilizzo ed è Instant Boost Skin Tonic,
un tonico delicatissimo ma immediatamente energizzante tento che lo utilizzo sia la sera sia la mattina appena sveglia.


Io ho il flacone d 200ml che si apre ruotando il tappo che fa fuoriuscire il beccuccio.
L'apertura è abbastanza comoda e anche la regolazione della fuoriuscita del prodotto 
è piuttosto controllata.

Anche in questo caso devo dirvi che sono stata piacevolmente sorpresa.
Innanzitutto la profumazione è meravigliosa: calendula, aloe vera, vitamina E insieme 
alla fragranza di geranio e rosa compongono un bouquet veramente imbattibile e anche molto distensivo. All'interno non c'è alcool quindi la formulazione è molto delicata.

La seconda cosa, se vogliamo più importante, è l'effetto che ha sulla pelle.
E' rinfrescante, illuminante e lascia la pelle molto idratata che per essere un tonico è una novità. Non sentirete l'effetto fastidioso di pelle che tira, che si arrossa e che si secca.
Io rimando l'applicazione di un prodotto idratante per qualche ora (solo la sera) così la mia pelle assorbe tutte le proprietà e sta benissimo. Questo dipende, penso, dal tipo di pelle ma io ho trovato l'equilibrio perfetto.


Si applica su viso e collo. 
Per gli occhi c'è un prodotto dedicato che vi racconterò lunedì.

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...