Photobucket Photobucket

lunedì 9 giugno 2014

Preferiti Maggio 2014

Sono un po' in ritardo con questo post, me ne rendo conto.
Il mese di Maggio è passato velocissimo e anche l'inizio di Giugno scorre via alla
 velocità della luce. Però ecco ci qui a raccontare i prodotti preferiti del mese passato!
Buona lettura!!


PASTIGLIE LEONI_L'ORTAGLIA FONDANT
Cominciamo con un dolcetto che nella mia borsa non manca mai: le caramelle!
In particolare L'Ortaglia Fondant di Pastiglie Leone è stata una bella scoperta.
Il sacchetto da 250 g contiene un mix di caramelle fondenti gusti frutta con la particolarità di 
avere un involucro che richiama le verdure: la carota, il rapanello, la cipolla..
Il marchio Pastiglie Leoni lo conoscevo già per le Pastiglie (quelle alla Camomilla sono deliziose!) 
ma curiosando sul sito ho visto la grande varietà che propone.
E l'ordine on line è stato inevitabile (potete guardare sul sito qui)


NYX_ABOVE & BEYOND FULL CONCEALER
Ho comprato qualche prodottino della Nyx da provare e sono rimasta colpita e soddisfatta 
da questo correttore in crema. Si chiama Above & Beyond Full Concealer ed è contenuto
 in un vasetto di plastica da 7g. Il packaging è piuttosto comune ma il prodotto in sè è veramente buono.


La colorazione che ho scelto è la n.04 Beige.
E' un prodotto cremoso ma non risulta unto. Una volta applicato e fissato con la cipria
 rimane dove l'avete messo per tutto il giorno.
Consigliatissimo!


Ha una formulazione leggera sulla pelle ma ha un'alta coprenza. E' senza profumo e riesce a nascondere bene i rossori, le macchie da acne e i brufoletti ed è un ottimo alleato sia usato da solo sia in combinata con la bb cream o il fondotinta.


THE BODY SHOP_TEA TREE BLEMISH GEL
Vi ho parlato di questo prodotto nello scorso post (qui) e non potevo non riparlarne anche nel post 
dei preferiti perchè è formidabile e mi piace così tanto che potrebbe superare l'Anti Blemish Solution di Clinique, trattamento specifico per le imperfezioni che ho usato per anni.
Questo gel di The Body Shop è una novità per me ma si è rivelato fin da subito molto efficace.


L' applicatore a spugnetta distribuisce il prodotto, a base di Tea Tree, sull'imperfezione da debellare.
Nel mio caso, non ho avuto problemi di secchezza o di pelle che si spela quindi mi è piaciuto anche da applicare sotto il trucco. In genere, però, ho preferito usarlo la sera su pelle pulita.
E' un prodotto che di sicuro ricomprerò ma devo ancora capire quanto durerà perchè il tubetto è molto leggero e mi sembra già che dopo solo qualche settimana l'erogatore prelevi meno gel.


OPI_RAPIDRY TOP COAT
Vi capita mai di mettere lo smalto alla sera e poi di andare a dormire e svegliarsi la mattina dopo con lo smalto rovinato e pasticciato? Ecco a me succedeva quasi sempre prima di provare questo top coat di Opi che funziona benissimo!!
Mia sorella già lo utilizzava e me ne ha sempre parlato bene così quando mi hanno regalato la mini size ho deciso di dargli una chance e adesso lo utilizzo sempre.
Oltre ad asciugare in meno di un minuto lo smalto, lo protegge e lo fa durare più a lungo rendendolo 
più lucido. Quello che ancora non vi so dire è fino a che punto della boccetta si riuscirà a prelevare il prodotto e se avrà la stessa qualità nel lungo periodo. Arrivando da una brutta esperienza con il Seche Vite, di cui vi parlerò, questo dettaglio è ancora un'incognita.
Ovviamente abbiamo comprato la full size perchè adesso non se ne può più fare a meno!!


CAUDALIE_CRèME SORBET
Non poteva che esserci nei prodotti preferiti anche questa crema giorno di Caudalie. 
Ne ho parlato talmente tante volte che non ne potrete più ma io mi trovo benissimo e non posso 
che consigliarvela. 
Ha una formulazione molto leggera (con il caldo di questi giorni è il top!) ma allo stesso tempo 
idratante e rinfrescante.


Ha una consistenza che può ricordare il sorbetto ma alla stesura è molto delicata e morbida.
E' adatta a tutte le pelli e nello specifico a quelle sensibili quindi se siete soggette a leggeri arrossamenti 
è ben indicata. A tutto questo si aggiunge una profumazione delicatissima e un ottimo rapporto qualità prezzo.


Vi abbraccio e vi auguro Buon Mese di Giugno!


2 commenti:

  1. Questa sere ele sei ufficialmente la mia rovina!!!! Non sapevo dell'esistenza di uno shop online delle pastiglie leone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Meraviglia!!!!!! E ora come faccio a scegliere???Le voglio tutte! :)
    Baciotti
    Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii guarda l'ho scoperto anche io da poco e ho già fatto danni!!!
      Baci
      Bebi

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...