Photobucket Photobucket

giovedì 12 giugno 2014

Nashi Argan_Temporary Shop

A Milano, in Via Dante, ha aperto da poco un temporary shop Nashi Argan, brand che si occupa principalmente della cura dei capelli ma propone anche prodotti per il corpo e una linea di solari.
In genere questi prodotti sono venduti nei saloni da parrucchieri.
Io ho scoperto il marchio grazie a Ilaria che mi ha regalato un kit da viaggio e mi sono trovata così bene 
che continuo ad utilizzarli. I miei capelli ringraziano!
Ho deciso quindi, complice un viaggio di lavoro a Milano, di andare a curiosare in negozio.


All'interno verrete avvolti da un'atmosfera accogliente dai toni caldi.
Il packaging stesso dei prodotti (riciclato e riciclabile) varia dalle tonalità del marrone 
al beige al crema.
Marta mi ha accolto e mi ha presentato i prodotti presenti in negozio. 
Abbiamo chiacchierato ed è stata gentile e professionale!


Tutto è disposto in ordine su grandi bauli e cassettiere.


Oltre ai prodotti in full size trovate anche il kit da viaggio (shampoo+balsamo+olio) e kit composti 
da più prodotti (quindi con un po' di risparmio) se siete indecise e volete provarne diversi.


Ma parliamo della formula: a base di Olio di Argan Bio al 100% e priva di parabeni e solfati. Si occupa di tutti i tipi di capelli: li idrata e li protegge e al tempo stesso migliora la pettinabilità e li rende meno indisciplinati.
Questo è quello che ho potuto constatare utilizzando i prodotti già da un po'!


Io utilizzo la combinata Shampoo+Balsamo+Olio.
Lo Shampoo a base di Olio di Argan e Olio di Lino è ideale per capelli secchi e trattati. 
Fa una buona schiuma e si risciacqua bene. E' disponibile nel formato da 200 o da 500ml.
Il Balsamo, a base degli stessi ingredienti, ammorbidisce le punte e le lunghezze dei capelli.
Anche il balsamo è disponibile nel formato da 250 e da 500ml.
Per entrambi i prodotti si consiglia di lasciare agire per circa 3 minuti prima del risciacquo.
Il terzo prodotto che uso è l'Olio che aiuta e facilita la piega. Io ne prendo un po' sul palmo delle mani e poi lo distribuisco sulle punte dei capelli. Inaspettatamente è un prodotto che non unge quindi dopo averlo steso sulle punte passo le mani anche sulla radice dei capelli e sulle lunghezze in maniera veloce e leggera.
L'Olio è disponibile nel formato da 30 e da 100ml.


La novità, per me, è Instant: prodotto leave in che ho acquistato nella full size (150ml).
E' una maschera idratante senza risciacquo che si applica sui capelli bagnati e tamponati (in sostituzione dell'Olio) oppure su capelli asciutti per ravvivare la piega.
L'ho usato un paio di volte e ancora non vi so dare un parere definitivo ma si propone come prodotto che elimina il crespo, protegge i capelli dal calore (piastre ecc..), ravviva la piega, nutre, idrata, previene le doppie punte, dona lucentezza, corpo e volume.

Vi aggiornerò. 
Quello che posso però già dirvi è che i miei capelli ultimamente erano secchissimi e fragili e questi 
trattamenti mi stanno molto aiutando.
Fatemi sapere se anche voi utilizzate il brand Nashi Argan e se vi trovate bene.



Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...