Photobucket Photobucket

lunedì 23 giugno 2014

L'Occitane_Crème Masque Immortelle

Vi avevo accennato, nel post precedente, che vi avrei parlato della maschera idratante che sto usando in questo periodo e che mi sta piacendo tantissimo. Nonostante il gran caldo e le temperature folli la mia pelle tende a seccarsi e ha bisogno di un po' di idratazione!
Così ho scoperto nella Crème Masque Immortelle de L'Occitane un'alleata perfetta!
E' un prodotto che ho acquistato in negozio nel formato da 50 ml. 
Guardando sul sito ho visto, però, che on line è disponibile solo il formato da 125 ml.


Crème Masque Immortelle è un trattamento intensivo a base di Olio essenziale di Elicriso Biologico Puro e Olio essenziale di Elicriso Biologico che si combinano per creare una formulazione che agisca nell'immediato e nel lungo periodo apportando la miglior idratazione e nutrizione alla pelle. 
Lavora anche bene come trattamento anti età!
La consistenza è cremosa e consistente : è ideale per l'inverno ma io non riesco 
a farne a meno anche adesso. Si stende benissimo e si lascia agire per 5/10 minuti.
Non sentirete la pelle tirare ma vedrete che durante l'applicazione la maschera tenderà a 
diventare trasparente. Poi potete aiutarvi nel risciacquo con un panno umido o una velina.


Mi piace l'effetto di idratazione istantanea e mi piace la profumazione pungente e fiorita.
Adoro la confezione blu in plastica rigida!
Una sera a settimana il mio rito di bellezza è un buon libro, una candela profumata 
e un velo di questa maschera sul viso!
Assolutamente consigliata ma vi consiglio anche di annusarla prima dell'acquisto 
perchè la profumazione è così particolare che potrebbe non piacervi.



Avete anche voi un segreto di idratazione e un prodotto preferito?


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...