Photobucket Photobucket

venerdì 13 aprile 2012

Magic Duo

Perchè non provare ad abbinare tra loro due smalti di tonalità diverse?? Essence ha proposto i nuovi smalti Season of Extremes che mescolano insieme colori diversi (shimmer, perlati, tinte unite) da applicare da soli o insieme.
immagine presa dal sito http://www.essence.eu/it/home.html

Io mi sono lasciata ispirare....


Ho provato a mescolare due smalti sulla tonalità del rosa, uno pastello e l'altro più acceso. Per me l'effetto è molto carino! Lo smalto rosa pastello è di Kiko (n.211) ed è uno dei miei preferiti. Per ottenere il rosa sono necessarie almeno tre passate altrimenti rimane molto chiaro. L'altro smalto è di Pupa (n.300) e ho dato due passate.


L'altro abbinamento ho provato a farlo sui toni del verde (tonalità verde oliva). I colori sono meno contrastanti tra loro ma l'effetto è comunque bello. Lo smalto di Kiko (n.349) è leggermente più chiaro rispetto a quello di Pupa (n.710). Ho fatto due passate per entrambi gli smalti.




Per ultimo ho provato due toni di rosso. Il rosso di Kiko (n.238) e un tono più scuro quello di Pupa (n.615). Anche in questo caso ho dato due passate per smalto.





Quale vi piace di più??

(Gli anelli sono di ghirlanda di popcorn)

6 commenti:

  1. quelli sul grigio .. sarà che mi piacciono tutte quellle tonalità... e rendono di piu...

    Forse anche fatte sul tipo sfumature sulle unghie dal piu chiaro al piu scuro... potrebbe essere un'idea carina da fare..

    RispondiElimina
  2. Sono tutti carinissimi!!
    Sto rivalutando il verde oliva, mi piace molto!

    Silvia

    RispondiElimina
  3. Ma che bello questo post, che bello questo blog!!!
    Mi piace mi piace mi piace!
    Ovvio che ti seguiró.

    In bocca al lupo

    Ilaria

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...