Photobucket Photobucket

mercoledì 4 aprile 2012

Promotion di Clinique

Nelle profumerie Douglas fino all'8 Aprile acquistando un prodotto make up e un prodotto trattamento viso si riceve in omaggio il Kit Luminosità!!La scatolina contiene tutte taglie mini, nello specifico: un fondotinta Superbalanced Make Up (colore Neutral), un mini contorno occhi All About Eyes Serum (con roll-on), una crema Superdefense SPF25 (per pelli da secche a miste) e un barattolino di Turnaround Overnight.


Io ne ho approfittato subito perchè dei prodotti Clinique ormai non posso più fare a meno. Li uso da sempre, li usa mia mamma, li usa mia sorella e non ci hanno mai tradito. Io so che se uso quei prodotti la mia pelle sta bene, per me sono una garanzia! Sono prodotti provati contro le allergie e privi di profumo! Io mi sono sempre fatta consigliare perchè a seconda del tipo di pelle (la mia pelle tende alla secchezza) i prodotti variano, se siete indecise sul sito di Clinique ci sono tutte le precisazioni e tutti i prodotti tra cui scegliere.
La gamma è ampia ma io vi vorrei parlare dei miei prodotti top:

1. Take The Day Off Makeup Remover: è uno struccante bifasico (è leggermente unto) per occhi e
    labbra che alterno con il Rinse Off Eye Make Up Solvent, struccante di Clinique specifico per
    occhi sensibili.
2. 7 Day Scrub Cream Rinse Off Formula -> è una scoperta recente ma è un prodotto che ricomprerò
    per tutta la vita: è uno scrub delicato che si può utilizzare (come dice il nome) anche tutti i giorni e
    lascia la pelle morbidissima. Specifico per le pelli normali o miste. Io non lo uso tutti i giorni ma
    mi trovo veramente bene.
3. Superdefense SPF 25: ho cercato a lungo la mia crema giorno e devo dire di averla trovata.
    Superdefense è una crema idratante che protegge dai primi segni del tempo, protegge
    dagli agenti esterni (inquinamento, raggio del sole..). Io ho scelto il tipo per pelli secche-molto
    secche e la trovo corposa e molto idratante (non amo molto le creme in gel). La metto al mattino
    sul viso pulito ed è anche una pefetta base per il trucco!
4. Clarifying Lotion Clarifiante 2 (per pelle da arida a normale): dopo aver lavato il viso con il
    sapone passo questo tonico con un batuffolo di cotone. Rimuove le cellule morte e rende la pelle
    luminosa. Dopo questo passaggio io metto sempre la crema perchè mi rende la pelle un po' arida.
5. Long Last Glosswear SPF 15: adoro questo lipgloss per il colore (Cabana Crush n14), ha una
    tonalità luminosissima e leggermente glitterata. Si può usare da solo o per dare più luminosità a un
    rossetto. Devo dire la verità: per quanto il colore sia pazzesco sulle mie labbra non dura 8 ore e
    soprattutto risulta un po' appiccicoso.
6. Anti Blemish Solutions Spot Treatment Gel: questo prodotto mi ha salvato molte volte! E' un
    trattamento mirato per i brufoli. Si applica sopra la parte interessata e ha il "potere" di asciugare e
    di attenuare il rossore (nel mio caso ha sempre funzionato solo se i brufoli non erano ad uno
    stadio avanzato e l'ho sempre utilizzato su piccole parti perchè la reazione è di un leggero
    pizzicorio).
7. All About Eyes: contorno occhi cremoso che attenua le occhiaie, i gonfiori, le rughette. La pelle è
    subito morbida e luminosa.
8. Liquid Facial Soap Mild (per pelle da arida a normale): sapone liquido che uso per lavare la faccia
   (io lo uso solo la sera). In alternativa si può usare la saponetta che ha la stessa funzione ma io mi
   trovo meglio con il sapone liquido.
9. All About Eyes Serum: per me questo è un prodotto da portare sempre in giro! Si tratta di un
   contorno occhi con applicatore roll-on che per me è fantastico perchè quando ho gli occhi stanchi
   dà subito freschezza e luminosità (la pallina di acciaio dà subito sollievo). Anche se in genere
   preferisco prodotti più cremosi lo trovo un buon prodotto!

P.S. Non ho mai comprato le fragranze di Clinique ma devo dire che sono molto buone: L'aromatics Elixir Natural Spray è molto intenso mentre Happy è più fresco (ha un profumo fiorato-agrumato)!


2 commenti:

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...