Photobucket Photobucket

lunedì 23 aprile 2012

Elizabeth Arden Green Tea

A marzo su Vente-Privee.com si potevano acquistare i prodotti di Elizabeth Arden!
Tra i prodotti a disposizione (e ce n'erano tanti) ho scelto la linea Green Tea, nello specifico due creme corpo in grande formato (500ml l'una) per fare un pieno di idratazione.

La prima è Green Tea Honey Drops Body Cream ed è un barattolone di crema super idratante al profumo di tè verde e composta da una miscela di pappa reale! Idrata e allo stesso tempo calma la pelle secca. Come vedete dalla foto la crema contiene delle piccole particelle dorate. Si tratta di gocce di miele che danno morbidezza e nutrimento alla pelle (senza ungere). In un primo momento sembra di applicare un leggero scrub ma le palline di miele al contatto con la pelle e con il massaggio si sciolgono. WOW!
Sul sito il consiglio beauty suggerisce di spruzzare, dopo l'applicazione della crema, un profumo con la stessa fragranza per diffondere l'aroma. Ecco, per quanto mi riguarda, l'applicazione della crema è più che sufficente perchè è molto profumata e non ha bisogno di essere intensificata.


La seconda è Green Tea Refreshing Body Lotion. La lozione è contenuta in un barattolo con dosatore e la fragranza è sempre quella del tè verde. La variante sta nella consistenza, più fresca e liquida. Si tratta infatti di una crema rinfrescante da usare dopo la doccia o il bagno (o quando ci va) e lascia un leggero profumo sulla nostra pelle. Devo dire che la profumazione è molto energizzante e perfetta per i giorni caldi che arriveranno.


Questi prodotti mi sono piaciuti devo dire la verità, soprattutto il Green Tea Honey Drops Body Cream che ricomprerei immediatamente. Si però questa volta in profumeria perchè oggi sono andata a controllare (e mi pento di non averlo fatto prima dell'acquisto) e il barattolone che io ho pagato 19 euro (ma che doveva essere già un prezzo stracciato) in realtà costa 14 euro.
Questo chiaramente non riguarda la marca che è veramente ottima!


3 commenti:

  1. il Green Tea Honey Drops Body Cream ha un profumo fantastico..mi sa che ci faccio un pensierino :)

    Silvia

    RispondiElimina
  2. Bebi, che dire? mi hai davvero incuriosita e il barattolone sembra fantastico ed anche il prezzo invitantissimo...adoro sia il produmo del thè verde sia le creme al miele e il binomio, assieme, è una spinta in più ;-) ....dopo la tua recensione credo proprio che prossima settimana farò un giro in profumeria!
    Grazie, come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! a me è piaciuto veramente!fammi sapere!
      Buona giornata!

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...