Photobucket Photobucket

giovedì 5 aprile 2012

Il Packaging che incanta!

Lo devo ammettere: il packaging di un prodotto conta! Non sempre è sinonimo di qualità, questo è vero, ma una confezione curata, dai colori sgargianti e divertenti cattura l'attenzione. Non c'è niente da fare! Persone e persone lavorano ogni giorno per rendere invitanti e accattivanti il prodotto che vendono e io mi accorgo che spesso mi butto su un lipgloss, su una crema (...) colpita dal suo involucro. Stando in budget limitati vorrei farvi vedere cosa ultimamente mi ha colpito e che è finita nel cestino degli acquisti!

Partiamo dall'ultimo arrivato che ho comprato senza esitazione. Si chiama Watermelon Mint (14ml) e l'ho scelto per il profumo di anguria (mi sembra perfetto per l'estate), per il colore del tubetto, per l'applicatore (a pennellino). Ah dimenticavo...anche per il prezzo (2,95 euro da H&M). E' un lipgloss trasparente profumatissimo che viene voglia di mangiare, dura sulle labbra senza appiccicare. C'era anche al gusto Soft Vanilla, Chocolate, Strawberry Mint...


Sempre da H&M ho preso My Favourite Peach Pie with Wipped Vanilla Cream: è una crema per il corpo (295ml) al profumo di pesca che ho pagato 2,95 euro. L'ho scelta per la confezione che mi è piaciuta moltissimo e che sicuramente riutilizzerò una volta finito il prodotto. Le creme di H&M non le ho mai trovate portentose e idratanti e quindi voglio dare un'ultima possibilità.
Poi mi sono accorta che c'era anche il Lipgloss Peach Pie coordinato (1,95 euro) che ho preso. Ha un profumo buonissimo, sa veramente di torta alla pesca. Del lipgloss ho visto anche i gusti Vanilla, Cotton Candy e Pear.


Passiamo al burrocao, indispensabile nella mia borsa e nella mia vita. Gli ultimi che ho comprato sono della Labello edizione speciale Love Therapy. Come si può resistere ai cuoricini e ai nanetti?? Quest'inverno ho usato il Labello azzurro Magia Di Menta ma ho comprato anche la versione rosa Fantasia di Lampone!
Gli altri burrocacao che vedete nella foto li ho presi a Londra pagandoli una sterlina l'uno e ovviamente li ho scelti per i gusti strani che non avevo mai visto: Sprite, Cotton Candy, Coca Cola ma c'era anche quello alla Fanta (che ho regalato), alla Pepsi e Coca Cola gusto di Vaniglia.



L'ultimo acquisto è della collezione Cristalliced che Essence ha proposto quest'inverno. Devo dire che tutti i prodotti della linea mi hanno incuriosito per le confezioni tempestate di fiocchi di neve!! Ho scelto lo smalto 03 Iced Age Reloaded (8ml) che ha un colore bellissimo: grigio chiaro (ghiaccio) con riflessi cangianti sul rosa e dei piccoli brillantini. Della stessa linea ho preso il lipgloss (7ml): è di colore bianco con riflessi rosati e mini glitter. Sulle labbra però è trasparente con glitter ed ha un profumo buonissimo.


Come non omaggiare Hello Kitty se non presentandovi questo regalino che mi ha fatto mio cognato sapendo quanto mi piaccia questa gattina! Sono dei fazzolettini di carta che si comprano al supermercato e sono tenerissimi! Non è solo la confezione ad essere decorata ma anche i fazzoletti!!


Vi fate influenzare dal packaging??avete comprato qualcosa di strano??
Sono curiosa!!!

4 commenti:

  1. Ovvio che si!
    Alcune di queste cosine le abbiamo prese insieme quindi come potrei non condividere il tuo pensiero :)
    viva il packaging e viva le boccalone come noi..ahahaha

    Silvia

    RispondiElimina
  2. Eh, certo! Il packaging è uno strumento di marketing molto importante!
    Belle le tue foto, begli acquisti e packaging carinissimi!

    RispondiElimina
  3. Ohhhh...*_* il packaging mi attira quando è luminoso e colorato, oppure quando è grezzo e naturale. In poche parole se non fosse per la forza di volontà comprerei tutto...

    Bellissimo il tuo bottino!

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...