Photobucket Photobucket

lunedì 2 aprile 2012

ELF_EyesLipFace

Ho sentito parlare della Elf non molto tempo fa. La linea cosmetica inglese nasce con un obbiettivo ben preciso: la bellezza di ogni donna arriva da dentro, da noi stesse ma con accessori semplici e con il make up ogni donna più trovare, ritrovare o accentuare la propria femminilità. E' un pensiero che condivido pienamente e voi?

Devo essere sincera, ho sentito molti pareri contrastanti sui prodotti Elf ma poi mi sono convinta a fare un ordine insieme a mia sorella (approfittando delle spedizioni gratuite e dei prezzi contenuti dei prodotti ;))



























Per quanto riguarda i pennelli (ma anche per il make up) ci avevano consigliato la linea studio e mia sorella ha scelto il Complexion Brush. E' un pennello morbidissimo con setole sintetiche che viene utilizzato per la cipria ma anche per blush o bronzer. Ha preso anche la cipria High Definition Powder che ha una consistenza leggerissima, impalpabile che usa sopra il fondotinta per fissare il trucco. La mia pelle è un po' secca quindi non sono riuscita a provarla perchè aumenta l'aridità (preferisco i prodotti cremosi)!
Sempre della linea studio ho preso il Lengthening & Volumising Mascara nero (ovviamente) che rende le ciglia lunghe dando però un effetto naturale. Io lo applico con movimenti a zig zag per una distribuzione più uniforme sulle ciglia.
Per non rinunciare ai glitter che mi piacciono molto abbiamo scelto il Liquid Eyeliner dorato. Ha un pennellino molto fine per una maggiore precisione e i colori disponibili sono davvero belli!
Per ultimo non potevano mancare le spugnette da fondotinta nella confezione da 8. Sono spugnette triangolari, morbidissime e molto comode per distribuire in modo uniforme il fondotinta sulla pelle.

Cosa ne pensate della Elf?


5 commenti:

  1. Buongiorno e benvenuta nella blogosfera! Le amiche di Silvia sono anche mie amiche! Un blog come il tuo mi fa piacere seguirlo..io di bellezza e make up non ci capisco granché, e infatti questa marca mi è totalmente sconosciuta! ^_^

    In bocca al lupo
    Diana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Diana!!
      Crepi il lupo!!spero di fare un buon lavoro!
      ciaoo

      Elimina
  2. Benvenuta Bebi!
    Sono passata dal blog Ghirlanda di pop corn e ho saputo del tuo arrivo, così eccomi qua!!
    E poi trovo subito un post su un marchio che conosco.
    Ho fatto già un pò di acquisti su sito della Elf tra cui la cipria e il mascara di cui parli tu e con cui mi trovo molto bene.
    I prezzi sono molto buoni e sono veloci nella consegna.
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy!!Si è vero anch'io con la Elf mi sono trovata bene, non escludo un altro piccolo ordine (magari tra un po') :)
      ciaoo

      Elimina
  3. Conosco da tempo il marchio Elf e confermo la qualità dei pennelli della linea studio. Mi sono sempre trovata bene anche con il mascara e ultimamente ho provato un Bush molto carino che si chiama Tickeld pink. Sconsiglio gli ombretti.

    Ilaria

    RispondiElimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...