Photobucket Photobucket

domenica 1 aprile 2012


Eccomi qui!


Il mese di Aprile è appena incominciato! E' il periodo che preferisco in assoluto ma quest'anno coincide con un momento un po' difficile della mia vita così vorrei fare qualcosa di speciale.
Ho pensato molto se aprire un blog poi la mia grande passione e una sorella blogger mi hanno convinto.
"Life is always BeautyFull" è il nome che ho scelto per parlare, recensire e presentare prodotti cosmetici, trucchi, profumi e per scambiare consigli di bellezza ma non solo. Quello che ho imparato, ma di imparare non si smette mai, è che la vita è veramente piena di bellezze, di gioie, di straordinarie storie, di sensazioni e di emozioni quindi qualsiasi momento che attraverserà la mia vita potrebbe diventare spunto per un nuovo post. Mi piacerebbe poter condividere con chi vorrà seguirmi o anche con chi vorrà dare solo una sbirciatina, queste esperienze.


Penso che la vita sia veramente meravigliosa, che ridere e stare bene con se stessi sia la chiave di tutto ma penso che prendersi cura di sè ci dia un'occasione in più per sentirci ancora più belle.


Non mi resta che dire Pronti Partenza Via!


Vorrei ringraziare Silvia del blog Ghirlanda di Popcorn per la grafica che trovo splendida, per il costante supporto e per i preziosi consigli!


3 commenti:

  1. Ciao Bebi,
    eccoti finalmente nel mondo dei blog!
    In bocca al lupo per questa nuova avventura!
    Sono felice, nel mio piccolo, di aver contribuito :)

    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao Bebi, ti ho trovato rileggendo un post di Silvia e mi sei piaciuta subito..oltre ad andar matta per cosmetici e prodotti in generale per la cura di sé, condivido pienamente la tua filosofia, la vita è bellissima, ogni giorno e ritagliarsi qualche minuto per coccolarsi, anche nella maniera più piccola, è una riserva inesauribile di allegria e serenità!
    Ben trovata quindi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede! Non posso che dirti grazie per il tuo commento. mi ha fatto molto piacere!
      Bebi

      Elimina

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...