Photobucket Photobucket

martedì 5 luglio 2016

Clarins_Eclat Minute Huile Confort Lèvres

Se mi seguite da un po' saprete che ho amato moltissimo l'Eclat Minute Huile Confort Lèvres di Clarins: l'"olietto" per le labbra che il brand aveva lanciato la primavera scorsa.
Anche quest'anno è stato riproposto in tre varianti e ne sono felicissima!
Vi rimando al post che avevo scritto (qui) e che parlava della versione n.01 al miele.

Quest'anno ho deciso di cambiare e di provare il n. 02 raspberry (esiste anche il n. 03 red berry)
Parliamo di un trattamento per le labbra che ricade della categoria make up ma che io utilizzo soprattutto la sera prima di andare a dormire perchè è in grado di sistemarmi completamente le labbra.


E' un gloss molto confortevole che lascia le labbra lucide e polpose senza appiccicare e mi ricordo che questa cosa, già l'anno scorso, mi aveva molto colpita. Si può utilizzare da solo e tenete conto che il rilascio di colore è quasi nullo oppure potete utilizzarlo sopra un rossetto per renderlo più confortevole.
La variante che sto utilizzando contiene olio di lampone, che ha proprietà antiossidanti e antinvecchiamento, olio di nocciolo e olio di jojoba che contrastano la disidratazione.

. Devo dire che sono tutti e tre ottimi quindi qualsiasi fragranza sceglierete non potete sbagliare.

Rinnovo l'amore per l'applicatore che è molto morbido.


Il prezzo è di 21 euro per 7ml di prodotto.
Mi ricordo che la versione precedente mi era piaciuta così tanto che l'avevo completamente finita, nonostante abbia una quantità infinita di trattamenti labbra. Sono certa che anche questa versione mi piacerà così tanto che la finirò tutta!

Assolutamente da provare!!


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...