Photobucket Photobucket

giovedì 28 luglio 2016

Clarins_BB Skin Detox Fluid

Ho da poco cambiato la mia base trucco e ho comprato la BB Skin Detox Fluid di Clarins.
E' un perfezionatore della pelle, disponibile in quattro tonalità che va a uniformare l'incarnato e a darne luminosità. L'effetto è molto naturale, semi opaco e non ha grandissima coprenza. 
Per questo, in genere, la associo sempre a un correttore.
E' un prodotto oil free che può essere utilizzato da tutte le pelli.


La formula, molto cremosa, contiene acido ialuronico che dà idratazione e aloe vera ingrediente lenitivo. Inoltre, l'estratto di semi di acerola assicura freschezza e respiro alla pelle, e l'estratto di regina dei prati controlla l'equilibrio. Stiamo, quindi, parlando di un trattamento/make up.
Ha un SPF 25, piuttosto alto per essere una bb cream e contiene un complesso antinquinamento che protegge la pelle da tutti gli agenti atmosferici. 


Ho scelto la colorazione 00 fair che è la più chiara. L'ho utilizzata prima di andare al mare ma continuo ad usarla anche adesso che la mia pelle è abbronzata perchè non tende a schiarire l'incarnato ma si accorda bene. Anche la stesura è molto facile e veloce. Ha l'erogatore con la pompa dosatrice che i primi giorni faticavo ad usare ma adesso non potrei farne a meno perchè dà un dosaggio 
più preciso.

L'unica cosa negativa che ho notato è che non resiste molto durante la giornata soprattutto quando fa molto caldo tende a sciogliersi e sparire. Per questo motivo non la scelgo spesso soprattutto se sono fuori tutta la giornata.


Il formato da 45 ml costa 36 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...