Photobucket Photobucket

giovedì 21 luglio 2016

Roger & Gallet_Gentle shower cream Fleur de Figuier

Mi piacciono tantissimo le profumazioni delle acque di Roger&Gallet e per questa estate ho deciso di provare il bagnodoccia distensivo nella fragranza Fleur de Figuier
La fragranza è stata elaborata dal naso profumiere francese Francis Kurkdjian che ha 
mescolato le note del germoglio di fico al pompelmo e al mandarino

Ho scelto il bagnodoccia in crema in alternativa alla versione in gel.
Mi sta piacendo perchè ha una formula cremosa e quindi molto idratante. E' a base vegetale e non contiene sapone, parabeni, solfati e coloranti. E' indicato e molto ben tollerato dalle pelli sensibili.

Ha una profumazione molto buona e fruttata anche se non ricorda moltissimo il profumo del fico. Fa una bella schiuma e l'ho trovata molto adatto anche per lavaggi frequenti proprio perchè ha una buona componente idratante che non va ad appesantire o appiccicare la pelle.
Ideale utilizzato alla mattina per risvegliarsi e ottimo la sera per rilassarsi.


Ha un packagig in plastica molto pratico e comodo da tenere nella 
doccia o anche per viaggiare.

Il prezzo è di 10,90 euro per 200 ml.


Qual è la vostra fragranza preferita Roger&Gallet?

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...