Oggi vi parlo dell'ultimo contorno occhi uscito in casa Shiseido che sto utilizzando da qualche mese.
Fa parte della famiglia Bio Performance e nello specifico della linea Glow Revival che va a lavorare sulla luminosità della pelle e sull'elasticità. Tutto questo di pari passo con un buon funzionamento capillare e circolatorio.
La grande scoperta del brand giapponese, infatti, è proprio questa: se la rete dei capillari funziona in modo ottimale la nostra pelle sta meglio, non presenta discromie e rossori ed è anche più tonica e meno segnata. Tutto questo discorso si applica alla linea di trattamento in generale ma ricordatevi sempre che il contorno occhi è una zona molto delicata che si segna in fretta e ha bisogno di un prodotto mirato.
Glow Revival Eye Treatment (15ml) va a lavorare sul rinnovamento cellulare e sulla micro circolazione capillare oltre che sull'idratazione (acido bi-ialuronico che è un brevetto di Shiseido).
La texture è cremosa e meravigliosa (non va ad interferire con il make up steso successivamente), si stende molto bene e già dalla prima applicazione il risultato è quello di un contorno occhi più idratato. Con costanza e applicazione quotidiana si attenueranno segni di stanchezza, segni dell'età e discromie. Inoltre la texture luminosa regala subito uno sguardo fresco.
Ha un applicatore molto particolare che permette di effettuare il massaggio kassa e sappiamo bene che in Oriente la routine si compone anche di questo. Non è solo il prodotto che fa la differenza ma anche il modo in cui lo si applica.
Si applica mattina e sera ed è indicato per qualsiasi tipo di pelle.
Si preleva una piccola quantità di prodotto e si stende con le dita lungo la zona perioculare
(utilizzate il dito anulare che ha la pressione più delicata).
Si passa poi alla fase del massaggio: la parte più larga del beccuccio si utilizza sulla zona perioculare inferiore, dall'interno verso l'esterno per 6 volte su ciascun occhio.
La parte ricurva del beccuccio si fa scorrere sulla zona sopraccigliare per 6 volte su ciascun occhio sempre partendo dall'interno verso l'esterno. Non applicate il prodotto sulla palpebra mobile e comunque vicino all'occhio.
Tutto questo massaggio, che sembra molto lungo a raccontarlo, è molto semplice
e diventa parte della vostra routine.
Dovete quindi considerare il prodotto una vera ricchezza essendo costituito non solo dalla crema ma anche dall'applicatore che favorisce un miglior assorbimento. Il packaging è molto bello e raffinato. Il mio unico appunto sta sul fatto che il tappo è curvo quindi non rimane in piedi sulla vanity table.
Per il resto ottimo e sono tentata di provare la crema viso della stessa linea!
Nessun commento:
Posta un commento