Photobucket Photobucket

giovedì 4 agosto 2016

Korres_Latte corpo Té alla Menta

Durante la mia vacanza greca non ho potuto fare a meno di acquistare un paio di prodotti del brand Korres (ha sede ad Atene). Oggi vi parlo del latte corpo al Tè alla Menta che, al momento dell'acquisto, mi ha fatto pensare alla brocca di tè freddo che c'è spesso in frigo d'estate con foglie di menta galleggianti che insaporiscono la miscela. 

La profumazione, in realtà, non è quella ma un po' più pungente a tratti quasi 
maschile ma decisamente molto fresca e piacevole da stendere.
E' un latte corpo con il 93,5 % di ingredienti naturali: non ci sono petrolati, siliconi, parabeni, oli minerali ecc.. ma solo una miscela naturale idratante con un packaging completamente riciclabile.
La formula contiene olio di mandorla, aloe e burro di karité.

Il rischio dei prodotti che si avvicinano al bio è la stesura che spesso è difficile e comporta un massaggio lungo. In questo caso sono rimasta colpita perchè la texture è piacevole da stendere 
e molto leggera.

Il formato è 200 ml, ha una durata dall'apertura di 6 mesi e l'ho pagato circa 7 euro.
Il prezzo in Grecia non è lo stesso in Italia quindi ho visto che sul sito uffciale costa circa 14 euro.
Potete trovare alcune referenze del brand su Asos (qui).



Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...