Photobucket Photobucket

giovedì 30 giugno 2016

Clarins_Eau Dynamisante

Quando ho voglia di un momento di relax, dopo una giornata intensa di lavoro, dopo la doccia o prima di andare a dormire..la mia scelta è sempre l'Eau Dynamisante di Clarins

La scelgo perchè è un prodotto che riesce a rilassarmi completamente.
E' un acqua profumata / trattamento che grazie al potere delle piante riesce a regalare idratazione, freschezza, vitalità senza dimenticare che ha un profumo calmante. 

La conoscerete sicuramente per il flacone rosso in vetro famosissimo.
Forse non tutti sanno che è ricaricabile: quindi potete tenere la vostra bottiglia e comprare 
solo la ricarica che ha in dotazione l'imbuto per facilitare le operazioni. Della stessa linea poi 
troverete anche tutti i complementari: deodorante, latte corpo e gel doccia per le very addicted.


Contiene olio essenziale di limone, di patchuli, rosmarino e timo bianco: un bouquet perfetto per quando avete voglia di "allontanarvi" dal vostro abituale profumo e riazzerare i sensi.
Non dimentichiamoci del ginseng, dello zenzero e dell'aloe che si occupano anche del fattore 
tonicità e idratazione. Potete usarla in tutta sicurezza anche durante l'estate in quanto non è fotosensibile: se non volete rinunciare a un tocco di profumo sulla vostra pelle al mare o in montagna questa è la scelta migliore. A mio parere ha note olfattive che potrebbero piacere anche a un uomo.


Io ho il formato da 50 ml (25 euro) ma trovate anche i formati più grandi da 100/200/500 ml.


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...