Photobucket Photobucket

martedì 12 gennaio 2016

Haul Kiko_Shopping con i saldi

Anche da Kiko ci sono i saldi e quasi tutti i prodotti sono scontati del 50%.
Ne ho approfittato per comprare cose che avevo sulla wishlist e che probabilmente a prezzo pieno non mi sarei concessa. Li ho appena acquistati quindi ancora non so darvi un'opinione ma appena li provo vi faccio sapere come mi trovo.


Intensive Foot Socks (4,90 euro 2,40 euro)
Calzini idratanti monouso per i piedi che funzionano come impacco d'urto per la pelle secca e disidratata. Non vedo l'ora di provarli perchè agiscono anche in punti più difficili come i talloni e sono dotati di un cordino per chiuderli alla caviglia così da non perderli nei minuti di posa.
Intensive Hand Gloves (4,90 euro 2,40 euro)
Guanti idratanti per mani e unghie. Sono imbevuti di una sostanza idratante che agisce in 10/15 minuti. Si indossano e dopo i minuti di posa si rimuovono e si gettano via. 
Si massaggia il prodotto residuo. Il prezzo, nonostante lo sconto, non è bassissimo tenendo conto che sono monouso ma promettono miracoli e vorrei regalarli a una persona che so che ha le mani molto rovinate così da verificarne il risultato.
Blending Brush n. 200 (9,90 euro 4,90 euro)
Il mio shopping è nato tutto da questo pennello che ha generato una catena di acquisti. Capita anche a voi? Esco di casa dicendomi che prendo solo una cosa e poi..
Desiseravo, però, tantissimo un pennello da sfumatura e questo mi è sembrato molto soffice ma sufficientemente rigido per sfumare bene l'ombretto. Lo proverò!
Cleansing Water 200ml (6,90 euro 3,40 euro)
Acqua micellare per viso occi e labbra. Mi piace l'erogatore perchè è sufficiente appoggiare 
il dischetto di cotone sul tappo e poi schiacciare: l'acqua micellare risale e bagna il cotone. 
Mi sembra comodissima da usare. E' adatta per le pelli delicate.
Energizing Pure Clean Wipes 25 pz (5,90 euro 2,90 euro)
Salviettine struccanti che oltre a rimuovere il trucco da viso, occhi e labbra hanno anche un'zione rivitalizzante sulla pelle grazie alla trame del tessuto che consente di effettuare un massaggio profondo ma delicato. Sono adatte anche per il trucco waterproof. Non contengono parabeni e non sono comedogeniche. Mi sembra interessante anche la confezione che si richiude ermeticamente.
Nail polish Remover 125 ml (3,90 euro 1,90 euro)
Curiosissima di provare un levasmalto di Kiko e, dei tre disponibili, ho scelto di provare quello universale senza acetone che mentre rimuove lo smalto idrata l'unghia grazie all'aloe vera e all'estratto di bamboo. Spero che funzioni perchè il mio problema più grande è la secchezza delle unghie post smalto.
Blotting Papers 100 pz (6,90 euro 3,40 euro)
Questo è l'unico prodotto che conosco già e che compro e ricompro da anni e sono i soldi sempre miglior spesi. E' una confezione che contiene cartine spolverate di cipria. Comodissime se la pelle tende a lucidarsi perchè assorbono il sebo e vi ridanno l'effetto pelle opaca. Ne ho sempre una confezione in borsa e di tutti i brand che le producono (e che io ho provato) quelle di Kiko sono le migliori. Costosissime a prezzo pieno ma quando sono scontate le compro sempre!

Voi avete acquistato qualcosa da Kiko?


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Kiko Spese gratis Image Banner 728 x 90
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...